Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Frost_   Capitolo: 1
Dopo la guerra, Harry si ritrova a pensare a cosa farne ora della sua vita. La scuola, gli amici, le lezioni, forse era tutto troppo noioso per lui, soprattutto dopo aver scoperto che non tutti i Mangiamorte sono stai catturati, dando la caccia al responsabile della loro disfatta. Sarà proprio Draco a spezzare questa routine, approfittando della lontananza dei suoi amici Grifondoro per avvicinarsi a lui.
Dal capitolo 2
La bocca di Potter formò una O, capendo la situazione. Zabini era in gita. Poi pensò, c'erano stati altri incontri tra di loro? ''Vi siete visti spesso dopo?''
''Quasi tre volte a settimana.''
Il moro accentuò la sua sorpresa alzando le sopracciglia come Piton. ''E cosa ti preoccupa?''
''Che io sia solo un giocattolo. Non voglio questo tipo di cose. Sai che mi ha inviato una lettera?''
Gli occhi di Harry quasi uscirono dalle orbite, poi pensò a Malfoy che proprio in quel momento entrò in Sala Grande.
''Ma certo Malfoy, lui lo sa.''
''Cos- no Harry non penso sia una buona idea chiederglielo.''
''Shhh fa fare a me.''
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Frost_