Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyvale    05/09/2009    3 recensioni
Nuova one-shot sulla coppia Lily-Scorpius.Con il caldo che fà non sò come mi sia venuta in mente visto che parla del natale, chissà?! Comunque racconta dell'inizio della loro storia d'amore....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vischio.

Vi racconterò una storia. Questa storia parla di due ragazzi e dell'amore. Essa comincia così:
Scorpius odiava il Natale.
Pieno di ragazzine adoranti che lo inseguivano per dargli i loro stupidi regali.
Ma la cosa che odiava di più era vischio.
E quella stupida regola non scritta che c'era ad Hogwarts. Se ti trovavi sotto del vischio con una ragazza la dovevi baciare sennò da li non ti muovevi.
E ad ogni periodo natalizio Scorpius si ritrovava, dall'alto dei suoi 17 anni, a dover baciare ragazzine di ogni età ad intervalli regolari di circa 60 minuti.
Quando alla sera si chiudeva in camera, e ripeto in camera non in sala comune,  era un sollievo.
Quel 23 dicembre non faceva accezione. Stava cercando di raggiungere la pace del suo dormitorio quando si senti, per l'ennesima volta quel giorno, bloccato.
Alzò la testa per ritrovarsi a pochi centimetri da un rametto di vischio. Poi si voltò per identificare l'ennesima ragazza. Qui ci fu la svolta.
Da quel 23 dicembre Scorpius cominciò ad amare il Natale. Cominciò anche ad amare anche il vischio.
La ragazza davanti a lui era spaesata, segno che non era stata lei a far apparire il vischio ne a chiedere di farlo a qualche amica.
Anzi conoscendola una volta uscita dalla loro "prigione" avrebbe ammazzato l'autore di ciò.
Era come sempre bellissima.
Lunghi capelli rossi a incorniciare un viso angelico, il carattere di angelico non aveva proprio nulla, e due occhi color cioccolato.
Abbastanza alta, magra e slanciata.
-"Non ho la minima intenzione di baciarti, Malfoy!"
-"E io non ho la minima intenzione di rimanere qui in eterno, Potter. Come la mettiamo?" La ragazza sbuffò.
Poi dando un veloce sguardo alla folla li intorno, che intanto si era riunita per vedere come sarebbe finita tra i rivali di sempre, esclamò:
-"Se scopro chi è stato a farmi questo ridicolo scherzo, lo ammazzo!" intanto anche Scorpius fece scorrere lo sguardo sui presenti e quando incontro un radioso sorriso, comprese che la dolce Potter non sarebbe stata contenta di scoprire chi fosse stato ma in compenso non avrebbe ucciso nessuno.
Poi si chiese: ma quale fratello organizzerebbe qualcosa per far baciare la sorellina con qualcuno a cui piace. Dubitava di piacere alla rossa visti gli sguardi che gli riservava. Comunque volete sapere il nome di quel fratello? Albus Potter.
-"Senti Potter mettiamo fine a questa sceneggiata, ho di meglio da fare io!" Veramente no, ci sarebbe rimasto in eterno con lei, ma meglio evitare di dirlo.
-"Ok, solo perchè non ho voglia di stare qui un momento di più considerando chi mi è vicino. Vedi di non approfittarne viscida serpe." gli rispose velenosa la ragazza. Scorpius sbuffò e poi cominciò ad avvicinare i loro visi. A pochi centimentri dalle labbra della rossa, in modo da farsi sentire solo da lei, sussurrò:
-"Provi così tanto ribrezzo verso di me, Lily?" e senza dargli tempo di replicare appoggiò le labbra sulle sue in un semplicissimo bacio a stampo.
Lily, dal canto suo rimase sorpresa, ancor di più quando fu lei ad approfondire il bacio, socchiudendo le labbra e facendo incontrare le loro lingue.
Allora si rese conto da quanto tempo stava aspettando quel momento.
Anche Scorpius si stupì quando Lily gli permise di approfondire il bacio ma non perse tempo a rispondere.
Dopo un po si separarono e si resero conto delle facce curiose della folla, sconcertate della famiglia Weasley, furibonda di James Potter ed infine esultante di Albus. Lily gli sorrise e poi avvicinò le labbra all'orecchio di Scorpius
-"Sai forse potrei ricredermi su di te, Malfoy. Il bacio ti è piaciuto e con nessuna approfondisci quando ti ritrovi sotto il muschio, segno che invece lo volevi questo bacio. Ti do un'occasione, non sprecarla. Ci vediamo dopo le vacanze, Scorpius." gli dette un candido bacio su una guancia  e poi si voltò per andarsene. Dopo un paio di passi si fermò
-"Ti ho visto, sai Al?" riprese il suo percorso con dietro il fratello che dopo un imprecazione cominciò a spiegargli i suoi motivi.
Scorpius rimase imbambolato a guardarla andare via poi riprendendosi tornò anche lui alla sua precedente occupazione. Raggiungere il suo dormitorio incolume.

Tornati dalla vacanze Scorpius approfittò della sua occasione e non la sprecò. Dopo averlo conosciuto bene Lily capì di essersi innamorata di lui e quando ricevette la richiesta di fidanzamento acconsentì felice. Divennero coppia fissa per quel'ultimo hanno di Scorpius e per quelli dopo Hogwarts.
Dopo pochi anni convogliarono a nozze.
Il matrimonio fu celebrato un 23 dicembre e quando fu permesso allo sposo di baciare la sposa sopra le loro teste appariva un rametto di vischio.
Così termina questa breve storia. Non sempre il lieto fine c'è ma a quanto pare  questi due ragazzi sono stati fortunati e il loro amore durò per sempre.

P.S. Me lo lasciate un commento? Mi farebbe un piacere immenso!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikyvale