Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Challenger    12/02/2022    1 recensioni
Storia d'amore tra due ragazzi. Stralcio di un mio racconto
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea era supino, io, disteso a pancia in giù e con le gambe per aria, sollevavo le coperte. «André…». Si voltò e aspettò che continuassi. «Tu perché mi ami?». Non rispose subito, ci pensò prima un po’ su, per evitare di dire la cosa sbagliata. «Perché te m’hai accettato così come so’, fin dall’inizio. Non hai mai preteso nulla da me, se non che fossi me stesso. Chiunque incontrassi pretendeva da me qualcosa e ognuno de loro voleva famme èsse ciò che non ero. Te no. A te piacevo perché ero così, il vero me e nient’altro. Sei stato il primo che m’ha capito e che m’ha trattato da persona e non come un pongo da modellà a proprio piacimento» non mi aveva guardato mentre lo diceva, temeva di scalfire la sua scorsa da duro, non voleva mostrarsi debole davanti a me. Poi però si voltò, non aveva ancora finito: «te m’hai visto, Mattì. Io so’ sempre stato ‘n invisibile, ma te, sei riuscito a vedemme lo stesso, te sei accorto de me, l’ultimo fra gli ultimi. Da miserabile ombra m’hai trasformato in una persona reale, in carne e ossa. M’hai riportato alla vita. Mattì, io me so’ sentito veramente me stesso solo quando ho fatto l’amore co’ te pe’ la prima volta, dietro quel vicolo del pub». Non dissi nulla, mi limitai a spalmarmi su di lui e così rimasi. Non c’era bisogno di altre parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Challenger