Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 1
Gli uffici erano tutti vuoti, solo loro rimasti ad attraversare il grande edificio. Lui le tenne tutte le porte aperte, in un gesto così fluido ed elegante che quasi la irritò. In ascensore, non poté fare a meno di chiedersi come la colonia che indossava potesse ancora essere presente, dopo dieci ore d’ufficio. O forse era solo il profumo della sua pelle. Serrò gli occhi mentre l’ascensore scendeva dal sesto piano, determinata ad ignorare il battito accelerato del suo cuore.
Entrambi uscirono dall’edificio, ed Hermione si avvicinò al marciapiede per alzare una mano e chiamare un taxi. Draco, dietro di lei, ridacchiò.
«Posso darle un passaggio a casa io, signorina Granger.»
Hermione drizzò la schiena, l’ennesimo brivido causato dall’ennesima volta in cui la chiamava, arrotondando la G del suo cognome in un modo così sensuale che…
Si girò, scuotendosi di dosso l’eccitazione improvvisa. «Se proprio insisti.»
One-Shot di S.Valentino anticipata. Smut PURO. Non cercate trama. Muggle AU (Draco ed Hermione sono Babbani).
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_