Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 1
SasuSaku | Soulmate ABO | Canon divergence.
Per via delle violente lotte perseguite tra gli "Ecidock" contro gli Uchiha, Senju ed altri Clan e per colpa di questo lei era orfana. Da anni vagava nella povertà e nel degrado agli angoli dei paesi.
Sakura non apparteneva a nessuno solo a se stessa in cerca del "Suo" Alpha che la protegge ma all'età di diciassette anni si trovava nel suo primo Heat in pericolo una Omega Rara come lei ambita da molti, tra quello che rimaneva delle città molti spadroneggiavano.
Tutto sommato poteva andargli peggio di così.
Un modo per andare avanti lo avrebbe trovato prima o poi, quel ragazzo dai occhi magnetici rossi e viola, la richiamava il loro non era il semplice sguardo ma valeva molto di più e l'altro bisognoso di affetto si avvicinerà a loro.
[OOC, Omegaverse, Soulmate, angst ambientata nella Prima serie Naruto "AU" Fantasy. Storia cruda, non-Com (Forse)]
Linguaggio esplicito/volgare, scene di sesso non censurate.(o vediamo)
Threesome, violenza, tematiche delicate.
[Triangoli SasuSakuMenma, ItaKakAnko.]
[SasuSaku, ObiRin, ShikaIno, TeNeji, HinaNaru.]
[SasoKarin, MenmAnko, ShizuneShisui, HanabiSui, KonaNagato, SaIzumi, GenmKure, YahioKisame, JuuKarui, TeMada, TsunOro.]
[Yaoi. KakaIta, LeeGaa.]
Personaggi: Clan Uchiha, Gaara/Lee, Itachi, Kakashi Hatake, Menma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku