Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Shadefine    14/02/2022    1 recensioni
Dopo aver sconfitto il cristallo nero tutto è tornato alla normalità, ma io e Rein ....
.......
Fine : Tu Rein lo hai detto a Bright ?
.............
R : Noi ci siamo sentite sufficienti, abbiamo avuto dei poteri che ci hanno  reso speciali ma a che prezzo se per il mondo siamo sempre state le principesse meno principesce...
.........
S : Ti va di ricominciare ?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Fine
 
(Dopo aver sconfitto il cristallo nero tutto è tornato alla normalità, ma io e Rein ora dovremmo andarcene per un po fino ai nostri 15 anni , quindi per 3 anni ... Lo dobbiamo fare per migliore i nostri poteri e il nostro portamento,  avere una corona non ècosì facile e così miglioreremo i nostri poteri e potremo sempre salvare  i nostri amici ...mi dispiacerà lasciare tutti ma è quello ceh dei fare ... almeno ho Rein )
 
Fine ( F ) : Rein ?
 
Rein (R) : Dimmi Fine 
 
F : Tu lo hai detto a Bright ?
 
R : Si , sorellina devi dirlo a Shade ... so che ti piace molto ma è proprio per questo che devi ...
 
F : Hai ragione Rein ma ... non so se voglio andare . Io non mi sento abbastanza ma ... mi sentirei peggio se me na vado ?
 
R : Non lo vorrei nemmeno io Fine , se seguo il mio cuore vorrei restare qui con i nostri amici anche se mi sento così poco al altezza ma abbiamo già rischiato molto con i nostri poteri dobbiamo imparare ad usarli .
 
F : Hai ragione, per noi e per i nostri amici , ora andiamo o saremo in ritardo.
 
POV Shade 
 
( Ho deciso oggi dirò a Fine che mi piace , sentí che le piacio ma solo parlandole lo saprò)
 
B : Hey , Shade come mai così felice?  Pensavo che saresti stato triste siccome Fine se ne va 
 
S : È che oggi vo... COSA!? Fine va dove ? Per quanto? 
 
B : Rein mi ha detto che lei e Fine se ne Andrano per 3 anni per imparare a usare i loro poteri , da quello che ho capito vanno in pianeta molto lontano. 
Rein me lo ha detto ieri... pensavo lo sapessi già. 
 
S : No Fine non mi ha detto nulla
 
B : Probabilmente stava cercando il momento giusto 
 
S : No , probabilmente non ha intenzione di dirmelo ... le opportunità per farlo le ha avute .
 
B : Oh guardarle eccole li 
 
R F : Ciao ! 
 
B : Ciao principessa Fine e principessa Rein .
 
S : Hey ragazze,  io devo andare ho una cosa da fare .
 
F : Che cosa ? Magari posso aiutarti .
 
S : Non è una cosa che una ragazzina riesca a fare , como posso fidarmi di una come te ? Sei un imbranata Fine e non ho tempo da perdere...se non hai nulla da dirmi forse è meglio se vai via , e non mi giri troppo i intorno ...
 
F : Mi dispiace, non dovevo chiedere ... vado in biblioteca 
-Disse Fine senza alzare lo sguardo da terra 
 
B : Shade!
 
R : Fine aspetta ... perché le hai parlato così? !
 
S : Le parlo come mi pare 
 
R : Sei un idiota , non capisco cosa veda Fine in te , perché le piaci così tanto ..
 
S : Se le piacessi mi avrebbe detto che partiva !
 
R : È per questo! ... Fine non te l'ha detto perché fino a ieri voleva rimanere e restare accanto ate , ma stamattina a capito che per proteggere le persone che ama non aveva altra scelta che diventare più forte, lo ha fa per te , a sempre fatto tutto per te !
 
-Sentite queste parole mi dirissi in tutta fretta a cercare Fine ...
 
POV Fine 
 
F :(Shade ... pensavo provassi qualcosa per me ma mi sbagliato ... la cosa migliore è partire , non rimanderò più... la partenza sarà oggi stesso )
-Penso Fine 
 
S : Fine !
 
F : Shade? Perché sei qui? Hai dimenticato si dirmi qualcosa ? C'era qualcosa oltre a imbranata o sono ancora troppo vicino per te ? Stai tranquillo perché oggi stesso parto e se hai fortuna non mi vedrai mai più 
 
S : Fine perfavore ascoltami...
 
F : No . Ho ascoltato sufficientemente la , perdonami se ti ho creato problemi non volevo davvero,  ora devo andare sono in ritardo a
 
S : Aspetta ... Fine io..
 
F : No principe Shade , non penso che siamo così tanto vicini da dimenticare i nostri titoli . 
-Dice Fine correndo via per non sentire Shade , fino a raggiungere camera sua
 
R : Fine , stai bene ?
 
F : Si Rein...  sei pronta ? Partiremo tra un ora ..
 
R : Fine ... puoi piangere se ne senti il bisogno. 
 
F : No Rein ... io mi ero illusa che provasse qualcosa per me ... mi sbagliavo e anche se mi spezza il cuore sono contenta di sapere la verità. 
 
R : Fine ... Ti voglio bene sorellina sorellina .
 
F : Anche io . Ora dovremo andare. 
 
Tolouse : Bambine mie è ora di andare 
 
Elsa : mi macherette molto piccole mie
 
F e R : Torneremo ogni volta che potremo . Vi renderemo orgogliosi di noi ! 
 
T e E : lo siamo già.  Vi vogliamo bene .
 
3 ANNI DOPO 
 
POV Rein
( 3 anni e finalmentesono di nuovo al academia , Chi sa se qualcuno mi riconoscera ... il mio Bright si ricorderà di me ? )
 
F : Acedemia di Wonder le siamo tornate ! 
 
R : Fine non urlare 
 
F : E che sono così emozionata di rivederete tutti e...
 
R : ... Shade ..
 
F : E passato molto tempo e penso di essermi comportata male con lui , ora che so che non gli piacio chiaramente non mi illudo più , sistemerò le cose con lui .
 
R : Brava fien questo è lo spirito! Io vado devo trovare Bright !!!
-Disse Rein correndo via finché non senti la voce del suo amato .
 
B : Shade basta ! Sono stanco , e da quando Fine se ne andata che ti comporti così devi smetterla .
 
S : Fine non c'entra nulla ! Se mi compro così è perché mi va , non devi sapere gentile e sorridere con tutti ok ? 
 
B : Ma quando c'era Fine eri così. 
 
S  : La mia vita non gira intorno a lei ok. Non mi importa di lei ... come a lei non è importato di me quando se ne andata! 
 
Rein si avvicina a Shade e gli diede uno schiafo .
 
R : Ti sbagli ! Tu non sai niente di Fine . L'hai ferita così tanto eppure leí vuole ancora starti vicino . Sei solo un cordardo , io so che ti piace mia sorella,  lo sanno tutti , e non hai mai avuto il coraggio coraggio dirglielo o almeno di parlarle prima che se ne andasse ... non la meriti .
 
S : Lei ha scelto di andare ,avrei potuto protegerla io .
 
R : Lei non si è sentita abbastanza,  noi due non ci siamo sentite sufficienti, abbiamo avuto dei poteri che ci hanno  reso speciali ma a che prezzo se per il mondo siamo sempre state le principesse meno principesce...
E poi , protegerla tu ? Tu l'hai soltanto ferita , Tu ..!
 
F : Rein ... basta... ti prego ... scusatemi ...io ... me ne vado...
- disse fine correndo via 
 
Fine cap 1 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Shadefine