Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiore di Giada   Capitolo: 1
Giunsero davanti ad un ampio portale bronzeo.
L'Osh Tek colpì il battente con una forte manata e l'uscio, con un forte cigolio metallico, si spalancò.
Si scostò un poco e, con un gesto teatrale, sollevò il braccio destro e invitò il cowboy a entrare.
– Dopo di te. – affermò, con tono esageratamente solenne.
Erron ridacchiò e, con passo risoluto, attraversò la soglia, poi seguito dal guerriero Osh Tek.
La stanza, di forma quadrata, era assai ampia e, al soffitto, era appeso un lampadario di giada verde a sette bracci, che irradiava la stanza di una luce dorata.
A destra, si stagliava un letto di forma rettangolare, con coperte a vivaci colori, circondato da un baldacchino verde e dorato.
Sul pavimento marmoreo, splendevano mosaici policromi e a destra si apriva una piscina d'acqua di forma rettangolare e, a qualche metro di distanza, c’era un mobile ligneo, su cui erano sistemati dei vasi di cristallo colmi d’unguento.
– Sono lusingato. Tanta attenzione per me, Kotal? – saettò Erron, divertito.
Il gigante non rispose e, con gesti calmi, si tolse l'elmo piumato e lo posò sul pavimento.
[Scritta per il Porn Fest di Lande di Fandom. ]
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mortal Kombat
Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada