Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: icedisland   Capitolo: 1
[one shot] Jean x reader
Per convenzione, la reader si chiamerà "Anna".
Genere: smut con poca trama
Età consigliata: +18, NON PER MINORI!
Avvertenze: creampie, praising, fingering, nipple stimulation, edging, consensual sex, marking possessiveness, dirty talk, breeding kink, unprotected sex, overstimulation.
Word count: 3,5k
Contesto: tra la prima e la terza stagione, non ci sono spoiler.
Trama: Il sesso era un argomento altamente discusso e i ragazzi come Jean ne parlavano fisso durante la cena vantandosi di conquiste e vittorie come se fosse una gara, ma Anna ne rimaneva fuori perché, dopo innumerevoli delusioni, le sembrava che il modo più semplice di togliersi il ‘prurito’ era quello di grattarsi da sola. Lui ha sempre avuto un debole per Anna, e una notte dopo una missione in cui aveva rischiato di perderla, con la paura ancora fresca in mente, non riesce più a reprimere la voglia di averla. Questo cambierà qualcosa nella relazione di entrambi.
Personaggi: Jean Kirshtein
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: icedisland