Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    17/02/2022    0 recensioni
Sei anni dopo la sconfitta di Yggdrasill i Digimon tornano nel mondo reale. Ikari è all'ultimo anno di superiori, incompreso e sempre solo finalmente incontrerà degli amici che lo aiuteranno a cambiare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena sceso dalla macchina andai dritto, in una strada che portava ad un parco.
La seta degli Wormmon rendeva il tragitto un'impresa ardua, io ed Apatomon finivamo spesso impigliati. Più ci avvicinavamo a lui e più la seta era presente, fino a trovarci davanti degli Wormmon a barricarci la strada.
“Andatevene via noi vogliamo solo il traditore” dissero all'unisono creando un grosso fortino con la loro seta. Parlavano del Wormmon che ci aveva salvati? Era l'unico che mi veniva in mente. Ma allora perché rapire Haru? L'adrenalina e la rabbia coprivano i miei pensieri mandandomi in tilt, dovevo affrontare i miei problemi con le cattive.
“Ikari conserviamo le energie per il capo, se digievolvessi sarebbe più facile è vero ma Stingmon è parecchio forte e non voglio stancarmi prima di affrontarlo!” Esclamò Apatomon ponendo quindi in me una scelta, sfondare il fortino con Diplomon o provare con la forza? Non c'era tempo per scelte simili, avrei fatto il possibile per liberare Haru. Lasciai indietro Apatomon ed iniziai a strappare la seta che proteggeva probabilmente l'entrata del parco.
“Ikari...” La voce di Apatomon non riusciva a raggiungermi, sentivo solo il desiderio di andare avanti fino alla fine creando sempre di più un varco verso il mio obiettivo.

“Ancora un altro po' Apatomon...”.

Dissi con voce rotta dalla fatica, più scavavo, più la seta diventava densa e robusta... quei piccoletti avevano fatto un lavoro perfetto per impedirmi di arrivare da lei.
Finalmente dopo svariati minuti il forte cadde, un varco verso il parco si aprì e, appena recuperai fiato, corsi nuovamente verso il punto che il Digivice segnava.
Riuscivo a vedere il parco finalmente, un grosso portale per il mondo digitale si ergeva accanto a Stingmon ed una gabbia di seta proteggeva Haru, mancava veramente poco ancora un po' e l'avrei salvata.
“Squadra numero due fermate il rompi scatole!” Urlò un Wormmon mentre altri tre provarono a farmi impigliare nelle trappole di seta, potevo muovermi a malapena facendo dei piccoli e rozzi passi lenti, era stramaledettamente densa ed appiccicosa.
“Ikari resisti agli impulsi della rabbia, supererai anche questo ostacolo!” Esclamò Apatomon, si stava preoccupando inutilmente per la mia lucidità... ero abbastanza lucido da poter creare nuovamente un varco senza il bisogno di Diplomon.

“Tranquillo Apatomon, non mi tirerò indietro questo non è un gioco giusto?”.

Iniziai a colpire la seta che ci impediva di muoverci liberamente con i miei pugni, oramai coperti di digisoul. La seta che sembrava così dura e fastidiosa iniziò a spezzarsi, seppur colpire il terreno era doloroso dovevo continuare così, anche la seconda ondata era acqua passata ormai.
Ci avvicinammo sempre di più, potevo sentire Haru urlare il mio nome, ero distrutto ma mancava seriamente l'ultimo sforzo... un ultimo passo per arrivare nel parco.
“Squadriglia di difesa è il momento!” Un urlo distorse la mia ultima visione felice, prima che me ne accorsi mi trovai lì, a terra, totalmente impedito da ogni movimento, la stanchezza e il dolore avevano preso il sopravvento... mi trovavo legato come un salame ai piedi di Stingmon.
“IKARI!” Esclamarono Apatomon e Haru che, sconvolti, entrambi provarono ad aiutarmi, purtroppo inutilmente: Haru era chiusa nella seta e Apatomon era impotente dinanzi a Stingmon che faceva la guardia.
“Ora che entrambi gli scocciatori sono sistemati capo siamo pronti per chiamarlo?” Domandò il Wormmon che dava ordini a tutto il resto del gruppo. Stingmon iniziò ad avvicinarsi in maniera minacciosa ad Haru. Sussurrò solamente di cedergli il traditore ma lei, ovviamente non replicò. Haru era coinvolta con questo gruppo allora... stava difendendo un loro traditore? Impossibile... non avrebbe mai fatto una cosa così rischiosa senza chiedermi aiuto.
Stingmon sembrò infastidito, con la sua tecnica avvicinò il proprio “pungiglione” ad Haru, in quel momento qualcosa sembrò sbloccarsi; una melodia dolce di un flauto, una voce calda che infondeva un senso di calma. Della luce e un misto di suoni simili a dei tuoni circondarono il campo di battaglia, l'orologio che il signor Kawa mi aveva dato si illuminò come la prima volta e, su Apatomon apparvero dei strani simboli che potevo magicamente leggere: rabbia vi era scritto.
“Ikari ti prometto che salveremo la tua amica insieme!” Esclamò Apatomon, trovando la forza di cui aveva bisogno per liberarmi e contrastare in questo modo Stingmon che, spaventato da quelle strane scritte indietreggiò verso il portale.

“Apatomon non pensi che ci siamo un pochino trattenuti vero? Allora... scateniamoci!”

Esclamai, caricando con tutta la digisoul che mi era rimasta il digivice.
Apatomon era diverso, era più forte per qualche strano motivo... cosa erano quei simboli? Perché potevo leggerli?

“Apatomon digievolve... Diplomon!”

Il parco venne presto coinvolto dalla enorme stazza di Diplomon, alberi e giochi caddero a terra dinanzi alla rabbia di Diplomon pronto per riprendersi la sua vendetta.
“Wormmon chiamate il capo non c'è tempo da perdere!” Urlò Stingmon tremante dinanzi alla nostra vera potenza, seppur mi turbò sapere che oltre lui ci potesse essere un altro capo probabilmente più forte.... che stessero cercando di portare il traditore da lui? Questo era l'unica spiegazione che potevo dare a quel portale.
Mentre lo scontro fra Diplomon e Stingmon andava avanti non persi tempo e liberai Haru che scossa scoppiò a piangere cercando di comporre una frase che ahimè non riuscii a comprendere.
“Pungiglione venefico!” Esclamò Stingmon colpendo con grandissima forza Diplomon facendolo barcollare. Avevamo ancora poco tempo prima che quel portale potesse diventare pericoloso, ciò che era accaduto ad Apatomon stava spingendo strane figure dal portale al mondo reale, saremmo stati attaccati nell'arco di poco tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Patman17