Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    11/04/2022    0 recensioni
Sei anni dopo la sconfitta di Yggdrasill i Digimon tornano nel mondo reale. Ikari è all'ultimo anno di superiori, incompreso e sempre solo finalmente incontrerà degli amici che lo aiuteranno a cambiare.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il combattimento proseguì a favore di Stingmon, Diplomon non riusciva a star dietro alla velocità del suo avversario... Eravamo spacciati.
Rumori inquietanti venivano dal portale per il mondo digitale, ombre enormi di quelli che sembravano esser scarabei rinoceronti giganti stavano per attraversarlo... Non avevo altra scelta, avrei chiuso il portale in qualche modo con o senza aiuto di Diplomon.
“Ikari?” Con voce rotta disse Haru vedendomi abbandonarla lì in mezzo a quel campo da battaglia, pur di salvarla avrei sacrificato tranquillamente la mia vita.
Avvicinandomi a quel portale il mio corpo venne pervaso dalla digisoul, una luce color verde chiaro accecò per un attimo chi si trovava dall'altra parte... Perché il mio corpo reagiva così? Non feci in tempo a trovare risposta che delle scritte comparvero, scritte in una lingua sconosciuta... Era qualcosa che avevo già visto altre volte, riuscivo a comprendere quella lingua come se fosse il Giapponese... Ma di cosa si trattava? Come pochi minuti prima comparve la scritta: rabbia.
Il mio digivice andò come in interferenza con quella scritta, la mia digisoul veniva assorbita contro la mia volontà e a sua volta venne mandata a Diplomon, l'ombra di quello che sembrava esser un cavaliere apparve per un attimo in una visione di una Tokyo in rovina, un mondo che poteva esser visto dal cielo sembrava cadere sulle nostre teste... Questo era il futuro? Apatomon era quel cavaliere? No impossibile... Lui era un dinosauro come poteva diventare un cavaliere.
“Ikari!!” Esclamò con forza Diplomon che sembrava esser diverso, il suo corpo ricoperto di una luce verde dava vita ad una nuova forza, nel suo dorso si potevano leggere nella stessa lingua sconosciuta la parola “rabbia” non potevo far altro che notare come la forza di Diplomon cresceva a dismisura mentre il portale sembrava perder energia, la mia stessa presenza dava interferenza... Non mi rimaneva che fare una cosa allora: entrare nel portale.
Misi una mano all'interno del portale, la mia aura color verde stava pian piano “appassendo” mentre una voce dolce accompagnato da un suono oltremodo calmante mi chiamava.
Il mio corpo sembrò come sparire scomponendosi in un cumulo di dati, mentre la visione di una isola sul cielo si piazzò davanti a me, era questo ciò che succede quando si muore?
Vedendo la scena Diplomon urlò disperato, le energie erano terminate... Quella luce lo aveva sfinito tornò ad esser un patetico Apatomon incapace di fare molto mentre quello stesso Stingmon dall'apparenza distrutta puntò ad Apatomon il proprio pungiglione, si poteva udire il suo ridere di gusto anche da quell'isola meravigliosa.
“Icchi...” pronunciò Haru asciugandosi le lacrime, aveva assistito pienamente a quello che sembrava esser il mio sacrificio con annessa sconfitta di Apatomon, non riusciva più a rimanere impassibile a quel massacro.
“Mochi... se mi senti non possiamo permetterci di esser delle zavorre, lo dobbiamo ad Icchi...”
Haru dalla sua tasca tirò fuori quello che sembrò esser un digivice dal colore rosa e bianco, la sua mano si coprì di digisoul dal colore rosato e, poggiandola sulla superficie del gadget una luce di speranza apparve da quello che sembravano esser macerie.

“Mochi digievolve... Stingmon”

Un urlo disperato faceva da padrone in quelle macerie di un campo da battaglia inesistente, una luce rosa scattò contro lo Stingmon nemico che inerme venne trafitto da un pungiglione venefico, cadde scomponendosi in piccoli dati digitali fino a comporre un uovo, con lui anche i piccoli Wormmon fecero quella fine, lo Stingmon ricoperto dalla luce rosa non fece distinzioni.
“Haru...chan...? Eri tu l'altro studente?” Domandò Apatomon sdraiato a terra mentre da quella misteriosa luce apparve il piccolo Mochi, il salvatore dell'ultima volta.
“Presto non abbiamo tempo, Ikari si trova nel mondo digitale ora dobbiamo trovare un modo per recuperarlo... Gli ufficiali di Plutomon non devono accorgersi della sua presenza!” Disse Mochi mentre provava in tutti i modi ad aprire il portale per il mondo digitale nuovamente, fu solo l'attimo dopo in cui Haru si avvicinò che comparve una strana luce rosa, una scritta in quella lingua strana in cui recitava “amicizia”, mi risvegliai pochi minuti dopo lì a terra, non ricordavo nulla di quello che avevo visto.

“Che diavolo è successo...? Haru?”

Domandai scioccato nel vederla con un digivice e un digimon, avevo trovato sia il nuovo membro per la DATS che... sconfitto Stingmon? Ero incredulo.
Poco dopo arrivarono i rinforzi, Yoshino con quello strano biondino che mi invitò alla DATS la prima volta, il suo ruolo era avvolto dal mistero e con sorriso ci prese in custodia verso le infermerie della DATS, avevo tante domande ma pochi ricordi coerenti per farle.
“E così vi siete finalmente riuniti, adesso vi riposerete e poi ci direte che cosa è questa storia dei varchi digitali, ok?” Disse il ragazzo mentre con disinvoltura prese il telefono per fare una chiamata a Tohma sensei, lui sicuramente sapeva anche troppo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Patman17