Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    19/02/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terra Promessa (parte 2)

 

Lo spirito dell'altro Cloud sarebbe dovuto tornare nel suo tempo e ricongiungersi col Pianeta, così come accadeva con tutti. Invece per lui fu diverso, infatti sfuggì al flusso vitale e sorprendentemente non era il solo. C'erano altre anime esule, le quali assunsero le sembianze dei Numen. Ciò rese chiara l'origine dei custodi del Tempo: erano coloro che, per un motivo ancora sconosciuto, venivano sottratte alla meritata pace ed usati da Gaia per i propri scopi.

Tuttavia a Strife toccò un Destino diverso, uno riservato solo ad una particolare stirpe.

 

L'uomo attraversò quello che sembrava un condotto di luce accecante per un tempo indeterminato, il quale lo condusse in una bellissima area ricca di vegetazione dotata di un clima mite e di abbondante energia Mako priva dei tipici effetti collaterali.

L'eroe non solo rimase sorpreso da tale spettacolo, ma anche dal fatto che i suoi sensi funzionavano normalmente. Poteva sentire il profumo dei fiori, la gradevole brezza del vento sul volto e il canto di simpatici uccellini.

Si sentiva come se possedesse ancora un corpo ed ad un'attenta analisi si accorse che era proprio così.

Tuttavia le sorprese non erano ancora finite.

 

Quando si decise a muoversi per esplorale il posto percepì un brivido lungo la schiena ed istintivamente si voltò senza un'apparente ragione.

Fatto ciò ebbe davanti agli occhi colei per la quale aveva sfidato prove disumane e tanto dolore.

 

“ Sei venuto” esordì una bellissima Aerith con un sorriso ancora più stupendo.

Alla sua vista il biondo restò interdetto, l'aveva sognata fin troppe volte ed ogni volta che tentava di toccarla si risvegliava con un incolmabile vuoto.

 

Nel vedere la sua esitazione l'amante dei fiori inclinò leggermente la testa assumendo un'espressione interrogativa “ Cloud, stai bene?” “ La mia testa mi sta facendo brutti scherzi”, la castana allora rise armoniosamente mentre sosteneva “ Ti stai comportando esattamente come durante il nostro primo incontro, te lo ricordi vero?”.

La sua risata e la sua voce sembravano così reali, ma non bastarono per convincere l'eroe, il quale chiese quasi temendo la risposta “ Aerith...sei davvero tu?” “ Ma certo sciocco, non dirmi che ti sei dimenticato di me. Vero, sono passati anni, però”.

 

La Cetra venne interrotta da un repentino abbraccio di Strife che, potendo finalmente stringerla nuovamente, provò una gioia indescrivibile.

Naturalmente anche l'erede degli Antichi fu più che felice e come l'amato aveva sognato questo momento per così tanto.

 

“ Aerith, mi dispiace tanto per non essere riuscito a proteggerti. Se fossi stato più forte e se ti avessi davvero capita, forse”, allora la giovane poggiò l'indice sulle sue la labbra replicando con tenerezza “ Va tutto bene Cloud, adesso siamo insieme ed è quello che conta. Inoltre hai aiutato un altro te, quindi non devi più sentirti in colpa” “ Era come pensavo, anche tu c'eri” “ Ho sempre vegliato su di te, per cui dove sei andato tu sono andata anch'io e poi ammetto che mi è piaciuto poter vedere quale vita avremmo condotto se le cose fossero andate diversamente”.

 

I due amanti dopo essersi leggermente separati, si fissarono negli occhi e non riuscirono ad impedire a qualche lacrima di bagnarli le guance.

Prima che potessero rendersene conto si baciarono riversando in quel gesto ogni singola emozione: il loro immenso amore e la grande euforia del momento, ma anche il dolore e la tristezza che avevano provato durante la forzata lontananza.

 

“ Avrei dovuto farlo molto tempo fa” commentò l'Ex Soldier abbassando leggermente lo sguardo, “ Lo desideravo dal nostro viaggio in gondola, se non fosse stato per i fuochi di artificio...Ma non ci pensiamo, abbiamo tutta l'eternità per recuperare”. Detto ciò l'amante dei fiori prese la mano dell'amato ed iniziò ad incamminarsi verso la città che li avrebbe ospitati per sempre.

 

“ Vieni tesoro, voglio presentarti a mia madre” “ C'è anche lei, quindi questa è...” “ Sei sempre stato un tipo sveglio, sai le ho parlato molto di te”.

L'Ex Soldier si fermò di colpo suscitando la perplessità dalla ragazza che domandò " Non ti va ti stare qui?" " Affatto, devo solo dirti una cosa prima di andare: ti amo. Ti ho amata dal primo momento che ti ho vista e non ho mai smesso".

A quel punto la donna col fiocco gli accarezzò la guancia e lo baciò di nuovo con passione.

" Lo so Cloud, l'ho sempre saputo. Sappi che provo lo stesso, ti amo così tanto che una parte di me non vedeva l'ora che tu mi raggiungessi" " Insolitamente egoista da parte tua" scherzò il biondo ritrovando lo spirito perduto da tempo, " Colpa della tua influenza" ribatté la ragazza scoppiando a ridere insieme al fidanzato.

     

Mentre i due Cloud ed le due Aerith stavano vivendo magici momenti, le catene che tenevano l'Ancora attaccata allo spazio-tempo erano collassate su se stesse per grandissima gioia del Sephiroth dell'altro corso della storia.

 

“ Il mio intuito non si è sbagliato, ho fatto bene a puntare su di te Cloud, non mi hai deluso. Madre presto avremmo tutto ciò che ci spetta” sostenne il villan facendo spuntare la sua ala nera e volando verso l'Ancora brandendo la temibile lunga katana.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom