Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: danny3003    21/02/2022    1 recensioni
Un ragazzo si ritroverà disperso. Da solo, senza nessuno a cui chiedere aiuto. Troverà facilmente la strada per tornare a casa o dovrà scalare tutte le vette che incontrerà davanti a sé per poter dire "sono tornato!"? (ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

{ISTRUZIONI!}
MISSIONE DI PUNIZIONE: SOPRAVVIVERE

OBIETTIVO:
SOPRAVVIVI FINO ALLO SCADERE DEL TEMPO.

TEMPO RIMANENTE:
3:59:56

“Non può essere che capitino tutte a me…” Bisbigliò nervoso, con gocce di sudore che cadevano dalla fronte. Il mostro si diresse ora verso di lui, pronto per ucciderlo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BEYOND OUR OWN WORLD
CAPITOLO 4

NUOVE SCOPERTE

Tom non potte fare altro che fuggire via. Come diceva la missione stessa, doveva sopravvivere per 4 ore.

‘Dannazione! Come diamine dovrei fare ora?!’ Questi erano i suoi pensieri, mentre lo scorpione gigante si trovava alle sua calcagna. ‘Si stancherà prima o poi pure lui, no? Perché io di sicuro collasserò se continua così’

Il tempo stava passando. Certo, lentamente, ma stava passando.

TEMPO RIMANENTE:
3:13:53

‘Non è possibile! È passata più di mezz’ora e quello scorpione non ha dato cenno di anche solo una minima stanchezza. È impossibile!’ Tom cominciava a respirare affannosamente e lentamente cominciava a rallentare. Lo scorpione si avvicinava sempre di più a lui, mentre le sue chele cercavano anche di afferrarlo.

Nel frattempo, Tom poté vedere, seppur per breve tempo ogni volta, il paesaggio intorno a lui. Come pensava inizialmente, era un posto sperduto, ma c’erano segni di civiltà: edifici, case, ristoranti, alberghi.

‘Questo posto prima era abitato. Che non ci sia più nessuno a causa di questo maledetto scorpione? In effetti, dove mi dovrei trovare?’ Dopo un breve attimo di riflessione, scosse la testa. ‘No, non è il momento di pensare a questo. Ho altri problemi più importanti al momento.’ Girò la testa indietro per vedere lo scorpione.

[SCORPIONE GIGANTE VELENOSO DELLA TERRA]

‘Non ci bastava che fosse gigante e che avesse le chele, è pure velenoso!’ Ritornò a guardare avanti e continuò a correre più veloce di prima, sperando che il mostro dietro di lui non lo prendesse.

Passarono le ore. Ormai Tom era allo stremo delle sue forze, al contrario dello scorpione, che continuava a inseguirlo senza alcun problema.

TEMPO RIMANENTE:
00:00:20

‘Ancora un altro po’, dai!’ Purtroppo, però, le sue gambe stavano cominciando a tradirlo. La sua velocità calò in maniera considerevole. Tom era entrato in panico. ‘Oh no, dai!!’ Posò male il piede a terra e inciampò in avanti.

TEMPO RIMANENTE:
00:00:09

Lo scorpione gigante velenoso lo aveva, ormai, raggiunto. Tom stava sudando, sia per la corsa, sia per la paura. Aveva il cuore in gola. Stava provando ad indietreggiare, ma era inutile.

‘Sono spacciato… Sto morendo… di nuovo…’ Tom chiuse gli occhi, si mise la mano sinistra davanti alla faccia e digrignò i denti, in attesa della sua morte. Ma…

TEMPO RIMANENTE:
00:00:00

{NOTIFICA!}
[HAI COMPLETATO LA MISSIONE DI PUNIZIONE.]

…Poco prima che lo scorpione potesse colpirlo con le sue chele, Tom venne ritrasferito da un’altra parte, ma lui non se n’era ancora accorto. Quando notò che non era ancora morto, aprì lentamente un occhio e spostò la mano per guardare. Vide una parete. Si calmò, quindi, e si girò un attimo intorno.

‘Sono ritornato in bagno… Ciò significa che… UFF!! Finalmente!’ Si sdraiò per riprendere fiato. Dopo quattro ore era completamente sfinito.

‘Quindi questo è quello che succede se non completo la missione giornaliera, eh? Dannazione, d’ora in poi li farò senza lamentarmi.’ Si promise tra sé Tom.

{MESSAGGIO}
[HAI RICEVUTO DELLE RICOMPENSE PER IL COMPLETAMENTO DELLA MISSIONE DI PUNIZIONE.]

[VUOI ACCETTARLE?]

“Fottiti…” Augurò, prima di alzarsi e uscire dal bagno. Subito dopo, una figura possente venne immediatamente verso di lui e lo prese per le spalle.

“Eccoti, Amato-kun! Dove sei stato?!” Chiese con una voce quasi furiosa. Tom lo guardò in faccia. Era Fushiguro.

“Fushiguro-san… cosa intendi?” Tom chiese accigliato. Inutile dire che, dopo quella domanda, il cuoco lo guardò come se fosse stupido. “Come sarebbe a dire…? Sei stato via per circa quattro ore senza dire nulla!!”

Tom spalancò di poco gli occhi. ‘Come…? Quindi il tempo è passato pure qua… Maledizione! Da quando è apparso questo “sistema”, sto causando un problema dopo l’altro, oltre al fatto che sto perennemente rischiando di lasciarci la fottutissima pelle!’ Si disse, irritato dalla situazione.

“Mi dispiace! Non ho scusanti!” Mise da parte la sua irritazione e chinò la schiena, in segno di scusa. Fushiguro si grattò la testa e sospirò. “Takaha-sama ti stava cercando. È nel suo ufficio.” Dopo averlo informato, se ne andò.

Tom schioccò la lingua, seccato. ‘Ottimo, ora come glielo spiego che sono stato risucchiato da un’altra parte e rimasto quasi ucciso a causa di uno “scorpione gigante velenoso della terra”?... Dannazione.’ Pensò stancamente. Si recò nell’ufficio del suo datore di lavoro, pronto per qualunque cosa, anche per un possibile licenziamento.

Fortunatamente, però, fu soltanto arrabbiato. “Che non succeda mai più. Sono stato chiaro, Amato-kun?” Chiese con uno sguardo che rispecchiava il suo tono. Esigeva rispetto.

“Sì, Takaha-sama! Non succederà mai più, lo prometto!” Esclamò ad alta voce Tom, con un po’ di nervosismo nella sua voce

Una volta uscito dall’ufficio, chiuse la porte e si fermò, tirando un sospiro di sollievo. ‘Fortunatamente non ho perso il lavoro. Però, qua ho rischiato grosso. Non pensavo che da arrabbiato potesse fare così tanta paura.’ Tom ricominciò a camminare, andando verso la sua stanza.

TAKAHA POV

Mi trovavo nel mio ufficio. Quel ragazzo, Amato-kun, era appena uscito. ‘Non capisco davvero cosa abbia. Alla domanda “Cosa è successo?”, non sapeva nemmeno cosa rispondermi.’ Mi strofinai la fronte stancamente. ‘Lo pensavo inizialmente, ma lo ripeto: quel ragazzo mi sta già dando problemi.’

‘Ho moltissime domande in testa che vorrei fargli, ma non ha nemmeno risposto a quella semplicissima domanda. È davvero così diffidente verso di me? I suoi problemi sono davvero così gravi che non può nemmeno parlarmene? Vorrei aiutarlo, ma è come se ogni volta che tento di avvicinarmi a lui, finisco solo con l’allontanarmi sempre di più.’ Mi misi le mani sul mento.

‘A questo punto, c’è davvero qualcosa che posso fare per lui?’ Mi chiesi, un po’ tristemente. Non essere in grado di aiutare qualcuno anche quando l’hai vicino è la cosa peggiore che possa mai capitare. ‘Posso solo sperare che si apra con me col passare del tempo, ma non conto molto su questo. Ha bisogno di trovare qualcuno con cui possa aprirsi, magari uno della sua età…’

“SIGH… che ragazzo problematico…” Dissi, questa volta ad alta voce, sospirando.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tom, nel frattempo, era arrivato nella sua stanza. ‘Ora… credo sia meglio pensare al resto.’

{MESSAGGIO}
[HAI RICEVUTO DELLE RICOMPENSE PER IL COMPLETAMENTO DELLA MISSIONE DI PUNIZIONE.]

[VUOI ACCETTARLE?]

“Sì.”

{MESSAGGIO}
[10.000 ORO] RICEVUTA
[OGGETTO: SPADA ARRUGGINITA] AGGIUNTO NELL’INVENTARIO
[ABILITà: SCATTO] RICEVUTA
[ABILITà: ANDARE OLTRE] RICEVUTA

Tom era impressionato. ‘Però… quante ricompense… quindi posso ottenere pure delle abilità. Per giunta, ho anche un inventario. Sì, sembra proprio di essere in un gioco. Mhh… vediamo se c’è anche questo…’

“Profilo.”

{PROFILO}
COGNOME: AMATO                               LIVELLO: 1
NOME: TOM                                              FATICA: 0
CLASSE: NESSUNA
TITOLO: NESSUNO
PUNTI VITA: 100
PUNTI MANA: 10

{ARMATURA}
[NON HAI ANCORA EQUIPAGGIATO ALCUNA ARMATURA]

{STATISTICHE}
FORZA: 10                                    RIFLESSI: 10
INTELLIGENZA: 10                     AGILITà: 10
VITALITà: 10                                DIFESA: 10

                                                                                                   PUNTI STAT. RIMANENTI: 0

Gli si aprì davanti questa interfaccia. ‘Come immaginavo… incredibile, ho anche dei punti mana, forse per utilizzare le  varie abilità. Inoltre, tutte le mie statistiche sono a 10 e il mio livello è 1. È proprio come se fossi all’inizio del gioco. Immagino che le statistiche aumentino con l’avanzare dei livelli.

“Abilità.” Disse questa volta.

{ABILITà}
SPADA: Lv.1                                               RECUPERO VITA: Lv.1
ARMA DA FUOCO: Lv.1                         RECUPERO MANA: Lv.1
ARCIERIA: Lv.1

{ABILITà APPRESE}
[ABILITà ATTIVE]
SCATTO: Lv.1

[ABILITà PASSIVE]
ANDARE OLTRE Lv.1

[ABILITà DI CLASSE]
-NON SEI ANCORA AVANZATO DI CLASSE-

Mh, capisco. Posso aumentare le mie abilità con le varie armi e anche il tempo di recupero sia della vita, sia del mana, almeno immagino. Le abilità apprese, credo, siano le abilità che potrò ottenere in futuro. E, da quel che vedo, è anche possibile far avanzare di livello queste abilità. Immagino che per le abilità di classe dovrò aspettare un bel po’, ma quello che non capisco è la differenza tra le abilità passive e le abilità attive. Cosa cambia? Immagino ci sia un modo per vedere pure quali sono le caratteristiche di queste abilità.’

“Informazioni sull’abilità: Scatto.”

{INFORMAZIONI}
[ABILITà: SCATTO]
AUMENTA DEL 25% LA VELOCITà DI CHI LA USA. UTILIZZA 2 MANA AL SECONDO.

Come immaginavo. Serve il mana per utilizzare le abilità. Mentre per l’altro?’

“Informazioni sull’abilità: Andare oltre.”

{INFORMAZIONI}
[ABILITà: ANDARE OLTRE]
QUANDO LA VITA è SOTTO IL 30%, “FORZA”, “RIFLESSI”, “AGILITà” E “DIFESA” AUMENTANO DEL 40%.

‘Credo di aver capito. Le abilità attive sono quelle che decido io se e quando usarle. Mentre le abilità passive si attivano automaticamente in determinate condizioni. Entrambe le abilità di cui al momento dispongo sembrano essere molto interessanti e, soprattutto, utili.’

Tom si andò a lavare e ritornò nella sua stanza, sdraiandosi nel letto. Teneva gli occhi aperti, pensando.

‘Sono successe molte cose strane, troppe… il mostro nell’edificio abbandonato, il giorno dopo mi appare questo “sistema”, mi manda in un posto dove devo sopravvivere contro un gigantesco scorpione e mi dà delle ricompense. Ora ho anche scoperto che posso aumentare i miei livelli e sbloccare delle abilità surreali. In realtà, tutto in questi giorni è surreale. Quindi, non dovrei nemmeno lamentarmi ora. Da domani, dovrò cominciare ad allenarmi seriamente, se non voglio morire.’ Si disse, un po’ nervoso, ma anche determinato. Chiuse gli occhi e dopo un po’ si addormentò.

Le giornate successive le passò a lavorare e completare le missioni giornaliere, alternando le due cose. Inizialmente non fu per nulla facile per Tom, ma, dopo qualche giorno, cominciò ad abituarsi a questo ritmo.

In quel momento, Tom finì di correre. Era, ovviamente, stanco.

OBIETTIVI:
(COMPLETATO) ADDOMINALI            (100/100)
(COMPLETATO) SQUAT                         (100/100)
(COMPLETATO) PIEGAMENTI              (100/100)
(COMPLETATO) CORSA                         (10/10km)

{RICOMPENSE}
[SCEGLI UNA DI QUESTE TRE RICOMPENSE SOTTOSTANTI.]
RICOMPENSA #1. RECUPERO SALUTE
RICOMPENSA #2. PUNTI STATISTICA              X3
RICOMPENSA #3. REGALO CASUALE

 ACCETTA         RIFIUTA

“Accetta punti statistica.”

{MESSAGGIO}
[PUNTI STATISTICA X3] RICEVUTI

“Profilo.”

{PROFILO}
COGNOME: AMATO                               LIVELLO: 1
NOME: TOM                                              FATICA: 0
CLASSE: NESSUNA
TITOLO: NESSUNO
PUNTI VITA: 100
PUNTI MANA: 10

{ARMATURA}
[NON HAI ANCORA EQUIPAGGIATO ALCUNA ARMATURA]

{STATISTICHE}
FORZA: 19                                    RIFLESSI: 10
INTELLIGENZA: 10                     AGILITà: 10
VITALITà: 10                                DIFESA: 10

                                                                                                   PUNTI STAT. RIMANENTI: 3

‘Sono già passati 6 giorni da quando ho cominciato ad allenarmi. La ricompensa giornaliera è ogni volta la stessa e ho sempre scelto i punti statistica, tranne due volte. La prima era per provare il recupero salute. A quanto pare, ripristina la mia fatica, ma, forse, anche i punti vita.

La seconda volta, invece, ho provato il regalo casuale. Non mi ha davvero dato nulla di che, solo un libro vecchio. Non so, quindi, se posso davvero ricevere qualcosa di utile. Nei prossimi giorni mi limiterò a scegliere solo quello.

Ho anche notato che non mi dà punti exp, o almeno credo. Non sono nemmeno aumentato di livello. Forse i punti exp che ricevo dalle missioni giornaliere sono talmente pochi che sono persino inutili, ma non ne sono certo. Non c’è nemmeno una barra dei punti exp per vedere se sono aumentati o meno.’

Tom guardò l’orario ed erano le 9 di mattina. ‘Tra un po’ comincerà il turno di lavoro. È meglio che mi vada a lavare.’

Passarono altre giornate, fino a quando…

[è APPENA ARRIVATA UNA MISSIONE]

Tom vide il messaggio e si accigliò. ‘Una missione? Non mi era mai arrivata.’

{MISSIONE}
[MISSIONE PRINCIPALE: RIVINCITA DEL CORAGGIOSO]

{ISTRUZIONI!}
IL MOSTRO A 6 OCCHI è ANCORA IN LIBERTà e cONTINUA A COMMETTERE STRAGI. TROVALO E UCCIDILO PER OTTENERE LA TUA RICOMPENSA.

REQUISITI PER IL COMPLETAMENTO DELLA MISSIONE:
UCCIDI IL MOSTRO A 6 OCCHI

RICOMPENSA/E:
#1. PUNTI STATISTICA              X10
#2. ABILITà CASUALE
#3. REGALO RARO

Tom sgranò gli occhi e pensò: ‘Quindi mi tocca riaffrontare quel mostro, eh?’. Tornò poi completamente calmo e guardò le ricompense.

‘Ognuna di esse mi stuzzica. Partendo già dai punti statistica. 10 punti non sono per nulla pochi, se metto il fatto che li faccio in 4 giorni. “Abilità casuale” pure non sembra niente male. Ho la possibilità di ricevere una nuova abilità che potrebbe aiutarmi nelle battaglie. “Regalo raro” pure mi intriga, forse anche più degli altri. Inoltre, se c’è scritto “raro”, vuol dire che ci sono vari tipi di regalo che posso ricevere.’

“Informazioni regalo.”

{INFORMAZIONI}
[REGALO]
- REGALO CASUALE
- REGALO COMUNE
- REGALO RARO
- REGALO EPICO
- REGALO LEGGENDARIO

‘Beh, non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni. È già abbastanza chiaro così. Immagino che il regalo casuale possa darmi un oggetto che va dal comune al leggendario. Non credo sia difficile capire anche che nel regalo casuale la percentuale di trovare oggetti di grado sempre più elevato sarà a sua volta sempre più bassa.’

Chiuse l’interfaccia e pensò al mostro. ‘Ora… mi viene solo un posto dove potrebbe trovarsi.’ Il suo sguardo assunse un atteggiamento determinato e anche molto più sicuro di combatterlo. “Questa sarà la nostra resa dei conti, brutto bastardo.”

{PROFILO}
COGNOME: AMATO                               LIVELLO: 1
NOME: TOM                                              FATICA: 0
CLASSE: NESSUNA
TITOLO: NESSUNO
PUNTI VITA: 100
PUNTI MANA: 10

{ARMATURA}
[NON HAI ANCORA EQUIPAGGIATO ALCUNA ARMATURA]

{STATISTICHE}
FORZA: 19                                    RIFLESSI: 10
INTELLIGENZA: 10                     AGILITà: 13
VITALITà: 10                                DIFESA: 10

                                                                                                   PUNTI STAT. RIMANENTI: 0
TO BE CONTINUED!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: danny3003