Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Mauiandsons22    23/02/2022    7 recensioni
Nacqui da una famiglia contadina
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci un sogno una volta..
 
Nacqui in una famiglia di contadini. Ero poco piu' che bambino quando mi ammalai.
Sarei morto perche' il mio povero padre non poteva permettersi le cure a costo di condannare tutta la famiglia a morire di fame..
Sarei morto se non fosse stato per una nobile amica..
 
Feci un sogno una volta dopo la presa della bastiglia..
 
Feci un sogno di te cara Oscar. Quel giorno il 14, i proiettili ti colpirono solo di striscio ; Andre' era con te e ti aveva scansata da altri colpi e Alain aveva condotto i tuoi soldati vittoriosi entro le mura.
 
Dopo quei fatti nacque tuo figlio; Andre' suo  padre orgoglioso, l'anziana nonna a fare da nutrice ancora una volta e il vecchio generale ora in pace nel vedere la tua felicita'.
 
Feci un sogno in cui ti vidi sorridere.
 
Ora che sono padre e poso lo sguardo su mia figlia, Oscar, ripenso a te e ad Andre'.
Nel mio sogno eravate felici insieme come lo sono io con la mia sposa e la mia bambina.
 
Feci un sogno, ma purtroppo solo un sogno.
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Mauiandsons22