Serie TV > Band of brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    27/02/2022    0 recensioni
"Carwood non è mai stato una di quelle persone che crede nell’amore al primo sguardo o ancora, nel per sempre."
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Carwood Lipton, Ronald Speirs
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Falling in love
Fandom: Band of Brothers
Ship: Lipton/Speirs
Avvertimenti: drabble, introspettivo, what if?, au
Rating: safe

Word: 223 @contaparolediLDF
Prompt: 06. Una storia molto breve dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.


 
 
Falling in love

Carwood non è mai stato una di quelle persone che crede nell’amore al primo sguardo o ancora, nel per sempre.
La perdita di suo padre ad un’età tanto giovane e la difficile condizione della sua famiglia dopo l’incidente lo hanno reso un uomo che restasse sempre con i piedi per terra e lasciasse che la razionalità più che il romanticismo - o i sogni ad occhi aperti - lo guidassero nella vita.

Ha conosciuto JoAnne il penultimo anno di scuola, l’ha frequentata dopo tre mesi d’averla conosciuta, si sono piaciuti e lui l’ha sposata.
Nessuna grande passione, nessun amore impossibile. In fin dei conti, una storia molto breve.

Eppure, Carwood si è morso la lingua il giorno in cui per la prima volta ha incontrato il Tenente Spears nei boschi bui di Bastogne.
Non era la prima volta che lo ha visto, ma in tutta onestà non aveva mai prestato all’uomo alcuna attenzione.
Quella notte, invece, poco dopo un bombardamento tedesco, stanco, infreddolito e affamato, il volto del Tenente gli è parso la più bella delle creazioni divine.
E no, Carwood davvero non è un romantico, ma non avrebbe saputo esprimere in altro modo quello che aveva provato quella notte a Bastogne.

O, ad essere del tutto onesti, tutte le altre volte che il suo sguardo ha incrociato quello dell’altro uomo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Band of brothers / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso