Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    27/02/2022    6 recensioni
Bokuto è orgoglioso del proprio discepolo, anche se stavolta non parliamo di pallavolo.
Genere: Comico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: questa doveva essere una drabble partecipante al contest "Una drabble per Haikyuu" indetta sul gruppo privato facebook "Haikyuu Italia", in realtà ho sforato parecchio, sono 199 parole. Avrei potuto tagliare e renderla una drabble, lo avevo fatto, ma ritengo che non rendesse a sufficienza, così ho optato per pubblicarla come flash, sperando che sia comunque apprezzata.
 

«Ehy ehy ehy ci siamo finalmente!».
«Bokkun come mai sei così eccitato per queste selezioni?».
«Beh, ma mi pare ovvio, perché c’è anche il mio discepolo! Guarda, osserva il mio piccolo corvo, non ha ripreso tutto da me? Guarda, guarda, quello gliel'ho insegnato io!».
Bokuto parla e parla e parla a oltranza del suo discepolo Hinata Shoyo e di quanto ne vada fiero.
Atsumu quasi si pente di aver fatto la domanda e lo ascolta con un orecchio solo, concentrato anche lui ad osservare le capacità di quello schiacciatore che sta aspettando dai tempi del liceo.
Sakusa si allontana per poter abbassare la mascherina e bere un sorso di acqua e sali minerali dalla borraccia.
Sarebbe stato meglio non averlo fatto, o essersi allontanati di più: da dove si trova riesce ancora a sentire la voce di Bokuto.
Succedono quattro cose in fila:
Hinata vola in aria e chiude una schiacciata incredibile.
Bokuto parla ancora.
Atsumu spalanca la bocca, non saprebbe dire se per l’azione in campo, o per la frase del compagno di squadra.
Sakusa sputa l’acqua che aveva appena iniziato a bere, rischiando di soffocarsi.

«Te l’ho detto che ha preso tutto da me, guarda che culo di marmo che ha il mio discepolo, proprio degno di me!».
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13