Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    27/02/2022    6 recensioni
Ci sono infiniti motivi per cui Atsumu preferirebbe fare stretching con il suo ragazzo durante gli allenamenti.
(AtsuHina post timeskip)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA:  questa storia partecipa al contest "Una drabble per Haikyuu" indetto sul gruppo privato Facebook "Haikyuu Italia".
Si tratta dell'ennesimo dei miei deliri sul lato B di Hinata.
Come segnalato, se non avete letto il manga, contiene spoiler!
Mi è stato fatto notare che la cosa non è chiara ed immediata come pare a me, quindi vi segnalo anche che si tratta di una AtsuHina.
Buona lettura!

 


Ci sono infiniti motivi per cui Atsumu preferirebbe fare stretching con il suo ragazzo durante gli allenamenti.
Quello attuale è il più banale del mondo: Atsumu è debole e sta rischiando l’auto combustione.
Hinata che fa i suoi esercizi con Omi-kun, significa Hinata piegato in due, con le gambe dritte, i muscoli delle cosce tesi, completamente allungato a toccare il pavimento con i palmi delle mani, il sedere rotondo e sodo messo in mostra in tutto il suo splendore.
«Tsum-Tsum mi fai male!».
E forse Atsumu potrebbe avere una gocciolina di bava all’angolo della bocca e i pantaloni troppo stretti, mentre spinge troppo sulla schiena di Bokuto, che dovrebbe aiutare nel suo stretching.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13