Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    27/02/2022    6 recensioni
Anche OmiOmi è fatto di carne e la carne è debole e a volte ci porta a compiere gesti per cui la nostra coscienza non ci lascerà dormire la notte, oppure Hinata fa Yoga in balcone.
(Implicit AtsuHina)
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiyoomi Sakusa, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sakusa non piace Hinata.

Non gli piace nessuno a dire il vero.
Hinata è un coinquilino molto più tranquillo e pulito di quanto ci si possa aspettare e una persona che sa rispettare gli spazi personali altrui, a dispetto delle apparenze.
Nonostante ciò a Sakusa non interessa.
Non è interessato alle relazioni, men che meno con un uomo fidanzato.
Un uomo molto fidanzato che sta facendo Yoga in terrazza... che sta facendo la posizione del cane, tra tutte, in terrazza.

A Sakusa non interessa nessuno, ma la carne è carne e la sua ora è molto dura tra le sue mani, mentre la accarezza, pensando a un culo che no, proprio non gli interessa.

 


NdA: questo era l'ultimo delirio inerente al lato B di Hinata, scritto nell'ambito del contest "Una drabble per Haikyuu" indetto sul gruppo facebook "Haikyuu Italia".
Dato che mi rendo conto che 110 parole non permettono una migliore chiarezza, vorrei precisare che OmiOmi va in camera sua prima della parte finale e che teoricamente la ship è ancora la AtsuHina.
Spero che vi sia piaciuta, domani riprendo a fare la persona seria, forse... almeno fino al prossimo delirio partorito da qualche discorso con altre fanwriter xD


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13