Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    28/02/2022    6 recensioni
Niente riesce a far arrabbiale Iwacha quanto le moine di Tooru
Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia “una drabble per Haikyuu”
Prompt:carattere
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto partecipa al contest indetto sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia “una drabble per Haikyuu”
Prompt:sorriso
Drabble non proprio drabble!!


Sembra un'oca giuliva!!!

Sbuffa Iwazumi e guardandolo pensa a quanto sia irritante vederlo dispensare quel suo magnifico sorriso vanesio a destra e a manca, tanto più considerando quello che nasconde.

Tutto il lavoro, il sacrificio fuori e dentro la palestra, le ore interminabili di allenamento, lo hanno portato dove è adesso: quel corpo che nonostante la fatica non si è mai piegato; quelle mani che alzano senza sosta per trovare un varco nel muro avversario; quell’animo cosi delicato e fragile nascosto dal suo fare irriverente; quelle lacrime amare interminabili che ogni volta vedeva uscire da quei suoi occhi lucenti e che ha asciugato, raccogliendo i pezzi del suo essere, dopo ogni allenamento che ha dovuto fermare con la forza per evitare che si facesse male perché era convinto di non essere abbastanza.

Non era abbastanza bravo, non era abbastanza allenato, non era abbastanza "prodigio".

Quel senso di inferiorità che si porta sempre dietro, che è anche la sua forza e che gli ha dato gioie e dolori e gli ha permesso di arrivare lontano, dall'altra parte del mondo.

Dio quanto lo fa arrabbiare, ma non potrebbe essere più fiero perché lui è il Grande Re



Angolo autrice:
e con questa drabble su di un  personaggio chiave che nasconde molto più di quanto siamo a bituati a vedere, concludo il mio contest. Mi sono divertita tantissimo a scrivere ma soprattutto a leggere tutte le storie pubblicate e ringrazio Silvana che ha proposto questa magnifica avventura riuscendo veramente benissimo. 
Grazie a tutti voi

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1