Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writary sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 3: Caramelle gommose
Storia: La nuova alba di Nemesis
Personaggi: Len, Tea, Glen e Lacie

 

Il bimbo di circa cinque anni gusta le proprie caramelle gommose, seduto al proprio banco d’asilo: a dire il vero pensa, è la prima volta che può permettersi di mangiarle: la nonna non gliene ha mai comprate prima d’ora, ma la maestra gliene ha date un po' e, ovviamente, lui non ha rifiutato l’offerta. “ Che buone! Mi piacciono un sacco “. Fa, mangiando con gusto le caramelle a forma d’orsetto dategli dall’insegnante. “ Oh! Mi ha detto di non mangiarle tutte subito, devo tenerne un po' per dopo! “. Continua, mentre una bimba dalla chioma bionda lo osserva silenziosa: anche a lei piacerebbe assaggiare quelle caramelle, le piacerebbe davvero ma non andrà di certo a chiederle al compagno di classe! È troppo timida anche solo per parlargli, figuriamoci chiedergli di dividere le sue caramelle gommose con lei. La bimba fa per allontanarsi, ma una voce la ferma poco prima. “ Lacie? “. La chiama semplicemente il piccolo dalla chioma corvina. La bimba di circa quattro anni rimane di spalle ed immobile, mentre lui prosegue di lì a poco la propria frase. “ Tieni! “. Fa con una certa insistenza, mentre lei si volge finalmente verso di lui.

 

“ Per… me? “. Chiede incerta, mentre lui le porge il sacchetto delle caramelle e sorride dolcemente.

 

“ Si! Ho visto che mi osservavi mentre le mangiavo… “. A quelle parole lei si porta le mani al viso, in imbarazzo. Fa per parlare, ma lui prosegue il suo discorso di lì a poco. “ … l’insegnante mi ha detto di non finirle tutte ora, ma di conservarle per dopo! Ma io preferisco dividerle con te, prendile! “. Insiste il corvino, mentre lei scosta le mani dal viso e lo guarda incerta.

 

“ D… davvero posso? “. Chiede, mentre lui annuisce e continua a tenere il sacchetto in mano ed aperto, per permetterle di afferrare una manciata di caramelle.

 

“ Si! Prendile, forza! “. Insiste, riuscendo in fine a convincere la compagna di classe: Lacie afferra una manciata di caramelle gommose, per poi assaggiarne una. Sul suo viso compare un’espressione felice: le piacciono davvero molto!

 

“ Grazie, Glen! “. Fa semplicemente la piccola, mentre assieme all’amichetto si siede e, di lì a poco entrambi iniziano a mangiare le proprie caramelle, stavolta insieme.

 

Da lontano, l’insegnante dalla chioma bionda osserva la scena con un lieve sorriso. Incrocia le braccia al petto, mantenendo un lieve sorriso stampato in viso. “ Sono davvero adorabili “. Sentenzia, mentre un’altra insegnante osserva a sua volta la scena con un lieve sorriso. “ Dico bene, Tea? “. Chiede, mentre la donna annuisce semplicemente.

 

“ Len, ricorda: nessuno dovrà sapere chi siamo e perché siamo qui “. Sentenzia, mentre lui annuisce semplicemente.

 

“ Tranquilla, il segreto è al sicuro con me “. Fa, posandole una mano sulla spalla e mentre, di lì a poco lo sguardo celeste di lei torna ad osservare il bimbo dalla chioma corvina e, di lì a poco afferrando una caramella gommosa e mangiandola, trovandola davvero deliziosa.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred