Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    03/03/2022    6 recensioni
"Indossare occhiali spesso è visto come qualcosa da deridere.
Le persone che li indossano se ne lamentano: sono brutti e fastidiosi.
Lui non li aveva mai compresi davvero."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makoto Shimada, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: La seguente ff partecipa al contest “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Torna il tema degli occhiali, su un personaggio secondario che mi piace molto, da un punto di vista è abbastanza intuibile credo, ma molto di più per chi ha letto la mia OS di Natale!

 


Indossare occhiali spesso è visto come qualcosa da deridere.
Le persone che li indossano se ne lamentano: sono brutti e fastidiosi.
Lui non li aveva mai compresi davvero.
Aveva sempre avuto un debole per gli occhiali: due semplici lenti possono cambiare un volto, rendendolo più intelligente e interessante, aveva pensato da bambino. 
Possono fungere da schermo e nascondere lo sguardo al mondo, aveva pensato poi, in relazione al proprio migliore amico.
Possono essere dannatamente sexy, aveva pensato quando aveva iniziato a provare attrazione per i ragazzi.
Possono far sembrare più adulti, aveva pensato, odiandoli, dopo aver visto per caso il volto di Shimada spoglio dalle lenti.
Per un istante era sembrato quasi raggiungibile.



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13