Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    05/03/2022    6 recensioni
Akaashi è troppo stanco per via del lavoro.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Tenma Udai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: La seguente ff partecipa al contest/challenge “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Sono 111 parole e la mia pignoleria mi porta a sentirmi in colpa nel chiamarla drabble, ma la metterò a tacere! xD
Siamo ancora nel pieno del filone "occhiali" e chi ha letto il manga sa quanto affascinante sia Akaashi che li indossa.
Se non siete in pari col manga, ribadisco l'allerta spoiler!
Guest star: Udai Tenma

 



Alzò le braccia dietro la schiena per distendere i muscoli contratti, sollevò gli occhiali, massaggiandosi il ponte del naso e le palpebre stanche.
Aveva impiegato anni ad abituarsi a portarli, a sentirne il peso sul volto... a non odiarli.
Ora li amava: la mole di lavoro era tale, che non bastavano a lenire la stanchezza della sua vista.
L'ispirazione di Tenma era un fiume in piena in quel periodo, continuava a iniziare progetti, senza finirne nessuno e lui non aveva un attimo di tregua dalle bozze.
«Sei stanco, vieni a letto 'Kaashi...».

Tirò giù gli occhiali prima ancora di aprire gli occhi, tentando di nascondere quel rossore che Kotaro gli provocava ancora, dopo tanti anni.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13