Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    06/03/2022    6 recensioni
Spesso ci dimentichiamo che chi ci segue e ci aiuta, non prova emozioni solo PER noi, ma anche CON noi e questo vale per orgoglio, gioia, tristezza, delusione, ma anche ansia.
Shimada sugli spalti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makoto Shimada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Spesso non pensiamo anche a quanto chi ci aiuta, ci assiste, ci insegna, ci allena ecc senta provi orgoglio per, ma anche con noi e così come l'orgoglio, anche la gioia, la delusione e soprattutto l'ansia.
La seguente ff partecipa al contest “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Questa era la prima  delle drabble sull'ansia che avevo scritto, sebbene ambientata due anni prima, è in qualche modo complementare alla precedente, spero non risulti troppo simile.
 


Mentre allenava Tadashi, si era sentito utile, si era sentito come quel mentore, quel fratello maggiore che lui non aveva avuto al suo fianco al liceo.
Qualcuno che gli insegnasse a fare un respiro profondo, cancellare tutto il mondo esterno, tutto tranne se stesso e il pallone.
Si era sentito utile e orgoglioso, con quel sacchetto dello Shimada mart in mano, nel bel mezzo di uno stadio gremito di spettatori, ma si era sentito anche di nuovo in ansia, come quando era stato lui, da solo, dietro quella linea.
Un respiro profondo, otto secondi, un lancio perfetto, un salto ben fatto, una palla flottante che cade nel campo avversario.

L'ansia era sparita. 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13