Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    06/03/2022    5 recensioni
Yachi e l'ansia, un rapporto consolidato, ma una squadra supera le sfide insieme...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: La seguente ff partecipa al contest “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Quando si parla di ansia, non si puo non menzionare la piccola manager di Karasuno, ma le squadre lottano e crescono unite e anche la piccola Yachi matura INSIEME a loro.

 

L'ansia era stata una costante della sua giovane vita.
Si era agitata per la bellezza della sua senpai e aveva temuto che qualcuno volesse ucciderla per averle parlato la prima volta che avevano interagito.
Aveva scambiato Asahi-san per un maniaco e il coach Ukai per un teppista, cadendo ancor più nella spirale dell'ansia per aver involontariamente giudicato dall'apparenza.
Temeva i giudizi di sua madre, tanto da non riuscire a dirle del suo nuovo ruolo come manager della squadra.
Eppure tutta la Karasuno aveva creduto in lei.

Non sapeva se l'ansia l'avrebbe mai abbandonata, ma con loro aveva imparato ad affrontarla e superare le sfide che le si paravano di fronte, nonostante essa. 



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13