Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    07/03/2022    1 recensioni
Kiyama Tatsuya x Midorikawa Ryuuji
Gran x Reize
Genere: Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gran Kira, Jordan/Ryuuji, Reize, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa e Reize non sono assolutamente la stessa persona. Chiunque abbia incontrato i due potrebbe confermare questa affermazione, ma va più in profondità. Reize è una parte di Midorikawa, come Atsuya che faceva parte di Shirou, separato nel corpo, sebbene quei due siano più legati. Midorikawa è consapevole quando Reize è in giro e viceversa.
Era così per tutta l'Aliea. Le loro personalità si conficcarono in loro e si presentavano quando volevano. Alcuni, come Nagumo e Suzuno erano così simili alle loro identità che era difficile distinguere Burn da Haruya e Fuusuke da Gazel, ma altri come Reize, Gran e Desarm erano più evidenti. Nel caso di Midorikawa, lui aveva voluto rinchiudere Reize.
Il breve momento di pieno controllo di Reize fu un periodo oscuro per Midorikawa. Il più basso al comando, i due si ritrovarono spinti in giro, e dopo la loro sconfitta per mano della Raimon, loro e la Gemini Storm erano stati considerati assolutamente inutili. Bloccato nel vedere le azioni di Reize, non poté fare a meno di maledire se stesso per aver lasciato il suo compagno di testa così fuori controllo. In un'altra nota, si stava dissociando principalmente per tutto il tempo, le differenze tra i due crescevano di giorno in giorno. Minacciarono di diventare completamente separati e Midorikawa sapeva che se ciò fosse accaduto, Reize non avrebbe rinunciato nuovamente al controllo.
Dopo che l'Aliea si sciolse, Midorikawa si ritrovò a cercare aiuto in Tatsuya che sembrava avere una buona conoscenza di come tornare alla loro vecchia normalità, quindi Ryuuji pensò che sarebbe stata la persona giusta a cui rivolgersi. Trovò imbarazzante parlare con l'ex capitano della Genesi dopo la loro sconfitta, preoccupandosi se si fosse disonorato, ma Tatsuya lo accolse a braccia aperte e con un sorriso caloroso, felice di aiutare il suo migliore amico.
Amico. È stato bello avere qualcuno da chiamare in quel modo dopo tutto quel casino. Kiyama insegnò a Midorikawa di Gran e dei suoi modi che non furono mai menzionati durante l'Aliea: gli piaceva leggere, era piuttosto affezionato ai felini e spesso si ritrovava a fissare lo spazio, pensando intensamente ad argomenti che non ricordava, ora. Simile a Tatsuya in qualche modo, ma diverso in altri. Gran e Tatsuya condividevano determinati interessi, ma Gran era più esigente, più autoritario, più potente. All'Aliea lo ha dimostrato. Kiyama e Gran sembravano lavorare insieme, tuttavia, potevano passare da uno all'altro quando volevano, come si è visto quando Tatsuya si era presentato a Endou durante il loro soggiorno all'accademia.
Midorikawa era frustrato. Non riusciva a capire Reize, non riusciva a fissarlo e convincerlo a parlare, in primo piano quando lo voleva, o a fargli fare...beh, qualsiasi cosa, davvero. Era testardo. In ogni caso, Reize sembrava andare e venire a suo piacimento, spesso parlava a Tatsuya che, in quei momenti, sembrava tornare nei panni di Gran, specialmente quando l'altro lo trascinava in camera da letto. Kiyama non lo rimproverò mai per questo e fissò Ryuuji con un piccolo sorriso sul suo volto, gli occhi calmi e calcolatori.
Gran era piuttosto calmo, mentre Reize no, per niente.
Il suo comportamento, un tempo solare e tranquillo, si spezzò. L'ex capitano dei Gemelli Storm era infuriato. Urlò contro Reize, accusò Reize, una volta aveva quasi dato un pugno in faccia a Tatsuya. Vide ancora il ragazzo dai capelli rossi come Gran, il capitano della squadra più forte all'Aliea e colui che invidiava di più. Kiyama riuscì, con poca difficoltà, a respingerlo e a mantenerlo calmo. Chiamò Midorikawa, chiedendogli di uscire e, con opposizione da parte di Reize, lo fece, esausto e tremante.
Tatsuya imparò anche alcune cose da Midorikawa. E da queste cose, sapeva che doveva agire. Midorikawa e Reize erano sull'orlo della divisione e Midorikawa, essendo il più debole dei due, senza dubbio sarebbe stato sopraffatto e Reize avrebbe preso il pieno controllo. Insegnò a Midorikawa come rinchiuderlo, come sigillarlo nello spazio di testa per tutto il tempo che voleva, e il ragazzo si interessò a questo, volendo almeno liberarsi, anche temporaneamente, di quel fastidio.
Con qualche altra conversazione, con Reize che subentra, con altre accuse e altri pugni lanciati, i due riescono finalmente a sigillare il capitano. Midorikawa si stese sul letto di Tatsuya, sfinito, guardò il ragazzo dai capelli rossi e mormorò un silenzioso ringraziamento, a cui rispose solo con un sorriso calmo.
"Non devi ringraziarmi, Midorikawa"
Disse, chinandosi per strofinargli le labbra mentre l'altro emetteva un grugnito confuso
"Se è per te, sono più che felice di aiutarti"
Successivamente premette un bacio gentile sulla sua guancia e Ryuuji batté le palpebre mentre le sue guance si scaldavano.
"Sai, è un po' divertente"
Aggiunse Kiyama, inclinando la testa di lato con lo stesso dolce sorriso.
"Hm? In che senso?"
"Dopo questo, immagino che potresti dire che Reize è stato suggellato con un bacio"
Midorikawa Ryuuji poteva sentirsi nuovamente se stesso, finalmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial