Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    05/09/2009    0 recensioni
Beh capitolo molto romantico...solita coppia: Matias e la dolce Patito. Spero che vi piaccia e comunque è to be continued quindi la continuerò e se qualcuno vuole la può continuare :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso mi torna la voce quando Matias, il ragazzo che ho sempre amato, mi stringe la mano.
La mia voce prende una piega diversa, più gioia, con più amore e all'improvviso sento che anche Matias inizia a cantare e io metto il microfono fra noi 2, ci guardiamo negli occhi per un secondo, e per un secondo, ma per me lungo come un secolo, mi è sembrato di vedere che Matias voleva dirmi che mi amava, perchè ho visto i suoi occhi colmi di amore? Perchè proprio a me? Se ho visto bene, e quei occhi erano veramente pieni di amore, era sicuro che non era l'amore che desideravo io, era l'amore fraterno, di un'amico, del mio migliore amico! Ma questo quanto mi sarebbe bastato ancora? non lo so... so solo che ora, mentre sto cantando con Matias sono la ragazza più felice del mondo, e per ora voglio credere che quegli occhi mi stavano mostrando l'amore di 2 ragazzi che si vogliono bene, ma no come amici.. so bene che quando smetteremo di cantare tutto questo finirà, e vedrò di nuovo nei tuoi occhi l'amore di un'amico e so che starò male il doppio, ma almeno per ora voglio essere felice al 100% e inizio a cantare con più foga.



spazio autrice: ciao a tutti! sono ella96 xD o trovato questa ff per caso xD e o pensato di continuarla anche se era abbandonata xD vi piace il 2 capitolo (è breve lo so xD ma lo fatto così tanto per passarmi il tempo)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96