Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    22/05/2005    9 recensioni
<< è uno stupido!!! >> disse Kaori, buttandosi sul letto,mentre ripensava al litigio tra lei e Ryo avvenuto poche ore prima….
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLAAAAAAA GENTEEEE!questo è l’ultimo capitolo di questa mia ff……ma non disperatevi ne farò altre!!!(NOOOOOOOOO!Xkè ti ostini a farci del male??Ndlettori ;__; cattivi……..Ndme!)cmq…..Sammy Chan mi ha consigliato di cominciare per prima la ff “Devi scegliere!”……che ne dite????……..

Leggete e ditemi cosa ne pensate….

Ryo:-ora ci spiega cosa vuole dalla nostra cliente?

Leo:-sono in trappola….o qualche alternativa?…

Kaori:-penso di No…..ora parli…..

Leo:-penso che sapete già che sono l’ex ragazzo di Erica…..

Ryo:-certo……

Leo:-io......volevo che lei pagasse per quello che mi ha fatto!

Kaori:-che le ha fatto??

Leo:-lei……o meglio LUI mi ha ingannato!io ho una reputazione da difendere!ora capisco perchè ogni volta che i suoi amici ci vedevano coccolandoci,Ridevano!!!!

Erica:-io ti avevo avvertito che non ero una donna “normale”!!

Leo:-io non pensavo…..CHE TU FOSSI UN UOMO!

Ryo:-e tu volevi……Uccidere Erica solo perché è un travestito??Io sono fidanzato con un trav……SDONK!AAH!

Kaori:-A CHI DAI DEL TRAVESTITO IDIOTA!L’ALTRA NOTTE NON LA PENSAVI ALLO STESSO MODO!

Ryo:-Kaori!!!!mio angelo!sai che a me piace scherzare!!!ehehehehehe

Leo:-anche lei è ???

Kaori:-NOOOOOOOOOOO!SONO UNA DONNA!UNA DONNA!!!!!!!

Leo:-scusi!!!(è terrorizzato!!!!!ah!cmq Leo è Americano,ha un cognome giapponese o cinese perché il padre era appunto cinese o giapponese!ha i capelli biondo cenere è occhi color verde scuro…..ok?)

Ryo:-tornando al discorso originale………lei è una di quelle persone che non sopporto!……,.una mia cara mia amica della polizia provvederà a sbatterla in prigione!e credo che troverà degli uomini…..come dire…..molto affamati!la sua reputazione non esisterà più!

Kaori:-Oh!Saeko sta arrivando!meglio che andiamo via….

Ryo:-fammi finire di legare questo scemo…..ecco!ora andiamo via…..

Salirono sulla macchina…..quando loro erano lontani….

Saeko:-questa deve essere opera di Ryo….ehehehehehe

Leo era appeso ad una corda che penzolava in acqua……e gridava aiuto!ehehehehehehe

Arrivati in casa i tre stavano cenando…..

Erica:-il caso è risolto…ora non sono più in pericolo….mi dispiace però andare via……mi trovo molto bene in vostra compagnia……che ne dite di riandare in quel locale per festeggiare la mia libertà???così posso rivedere Yuri….(ricordate?è il cameriere!!!)ehehehehehehehheheheheh…..

Kaori:-certo!è grazie a quel locale che ho trovato coraggio!

Ryo:-coraggio per cosa???

Erica:-lo so io……

Erica e Kaori:-ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe!

Ryo:-non capisco…….beato chi capisce gli uomini!

SDONK!

Kaori:-NE VUOI ANCORA????

Ryo:-ma sai che scherzo…..ehehehehehe

Andarono al Cats eye per invitare Miki e Umi……li trovarono anche Mick e kazue…

Kaori:-AH!abbiamo trovato anche voi!meglio così….

Kazue:-perché?

Ryo:-abbiamo risolto il caso e per festeggiare vogliamo riandare in quel locale dell’altra volta……che ne dite?

Naturalmente tutti accettarono…… poco dopo erano già al locale….Erica appena vide Yuri andò da lui e parlarono per molto tempo…….. Qualcosa stava nascendo tra loro…..

Ryo:-forse Erica ha trovato l’anima gemella……io lo già trovata…..

Kaori:-ti amo tanto!

Ryo:-sai già la mia risposta…andiamo a ballare……

Due mesi dopo al Cats eye….

Miki:-davvero?

Kaori:-si!è incredibile……mi sposo con Ryo!!!

Miki:-auguri!a quando le nozze?

Kaori:-non lo abbiamo decise…..me lo ha chiesto ieri sera!!!

Ryo:-ma Kaori!stai già spifferando tutto?

Kaori:-emh…..

Miki:-finalmente Ryo hai messo la testa a posto!

Ryo:- l’avevo già messa a posto quando le ho detto che la amo….

Miki:-UMI!guarda che cariiiniiiii!

Umi come al solito divenne rosso!

Miki:-dobbiamo dirlo a gli altri!!!!

Dopo pochi minuti il cats eye era pieno di gente che festeggiava…..

Un mese più tardi in una chiesa due persone che avevano affrontato tanti ostacoli,si stavano sposando…….

Fine….

Finita!che ne pensate???fatemi sapere…..alla prossima!!!UN BACIONE A TUTTE!bobbychan….

EFP
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan