Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Totanolesso    10/03/2022    0 recensioni
Nei libri di Harry Potter si sa che esistono anche i vampiri ma hanno poco spazio nelle storie. Io ho pensato di scrivete una fanfiction su Harry Potter in cui si dà più spazio ai vampiri. Harry è al quarto anno a Hogwarts. Voldemort alla ricerca di una strana formula che appartiene ai vampiri e che gli petmetterebbe di tornare al potere.
Un ultima cosa. Spero di non avere inserito la mia storia nella categoria sbagliata perché volevo metterla nella categoria libri. Ma navigo da un portatile ed è più difficile. Se ho sbagliato categoria soero che vada bene lo stesso.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TERZO UN NUOVO LAVORO PER DOBBY In casa Dursley squillò il telefono. Fu zio Vernon ad andare a rispondere. "Buongiorno". Disse una voce gentile dall'altra parte del filo:"Sono un'amica di Harry. Ci vorrei parlare per favore. Harry è in casa?". Zio Vernon chiamò Harry. "Pronto?". Fece Harry. "Ciao, Harry". Harry sentì la voce di Hermione dall'altra parte del filo."Io sono in vacanza in Italia e precisamente a Cecina, un certo villaggio tiristico italiano. Ho visitato le tombe etrusche. Sono molto interessanti. Spero di rivederti presto, Harry altrimenti, ci vediamo sul treno". "Qui è una noia mortale". Disse Harry:"Si sente la mancanza del nostro mondo. Ciao, Hermione". "Ciao, Harry". Disse Hermione ed Harry riattacco' il ricevitore. "Chi è questa ragazza?". Chiese zio Vernon. "L'hai vista". Disse Harry:"Era alla stazione insieme a me. "Quella con i capelli ricci?". Chiese zio Verno". "Si". Rispose Harry:"Posso andare in camera mia? Devo scrivere una lettera a Sirius". Quell'estate era molto più tranquilla rispetto agli altri anni, soprattutto da quando i Dursley avevano saputo che il pericoloso criminale che avevano visto alla televisione la scorsa estate era il padrino di Harry ed Harry aveva tenuto accuratamente nascosto il particolare che Sirius era innocente. Quando Harry salì in camera sua trovo in piedi sul suo letto una bizzarra creatura che Harry aveva già visto l'anno prima. Gli occhi grandi, le orecchie ad ali di pipistrello non lasciavani dubbi. O era lui o era un altro della stessa specie. "Dobby?'. Chiese Harry incerto. "È proprio Dobby, Harry Potter signore". Squitti' la creatura. Dobby è venuto qui, a trovare il suo amico Harry Potter". Mi fa piacere". Disse Harry. "Ma Dobby è qui anche per chiedere un'altra cosa a Harry Potter. Dobby vuole lavorare per Harry Potter". "Tu hai voluto la libertà, Dobby". Disse Harry:"Quindi suppongo che tu voglia essere pagato. Ho dei soldi alla banca dei maghi Gringott. Mi servono per comprare i libri. Comunque io e te potremmo trovare un accordo". "A qualcunaltro Dobby avrebbe chiesto lo stipendio". Squitti' l'elfo:"Ma Harry Potter è Hary Potter. E Dobby sarà onorato di lavorare gratis per Harry Potter. Harry Potter ha liberato Dobby e Dobby è grato a Harry Potter. A Dobby piace essere libero e indossare dei vestiti". "Va bene, Dobby". Disse Harry:"Ma c'è ancora una cosa da fare. Vedrai che ora ti sistemano. Seguimi giù in soggiorno. Dobby seguì Harry mentre scendeva le scale. Zio Vernon, zia Petunia e Dudley erano seduti in soggiorno con la televisione accesa. "Devo presentarvi una persona". Disse Harry. Dobby si avvicinò ed entrò in soggiorno. Zia Petunia lanciò un grido. "Che cosa è quello?". Chiese zio Vernon terrorizzato."È un elfo domestico". Spiego Harry:"Diciamo che sono delle creature magiche al servizio dei maghi. Tengono la casa in ordine e pulita ai maghi e alle streghe. E lavorano gratis senza stipendio. Ma siccome questo in particolare è rimasto disoccupato ha chiesto a me di farlo lavorare. Potrà aiutare qui"."Non se ne parla". Disse zio Vernon. Era chiaro che penssva a quello che avrebbero detto o fatto i vicini di casa se avessero notato un essere del genere in casa loro. Questo Harry lo intuì. "Lo sapete che mi è proibito usare la magia fuori dalla scuola?".Disse Harry:"E il mio curriculum non è proprio immacolato su questo punto. Questo vuol dire che se qualcuno lo vedesse io sarei il primo ad avere delle sansioni. Rischierei ancora una volta l'espulsione. Dobby, così si chiama resterà qui e potrà aiutarvi in casa. Poi verrà a scuola con me. Che problema c'è?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Totanolesso