Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    05/09/2009    6 recensioni
Vegeta e Bulma finiscono casualmente nella stessa classe in 3 liceo. Scatterà qualcosa tra i due? Vegeta è veramente un terrestre? Lo dirà a Bulma? Ma soprattutto, come è arrivato sulla Terra e con chi vive? Non vi resta che scoprilo!
[IN REVISIONE]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma4ever: Oi texo!!!!! Sono felice che ti sia piaciuta!!!! XD beh… Come inizio non è che mi piaccia molto… Me lo dico da sola… In mente ho una bella fic, ma sarà difficile esporla bene per iscritto… Sono perfettamente d’accordo con te!!!! Vedere un Vegeta simpatico non fa male!!!!! Certo, adoro quello scontroso, ma volevo un po’cambiare… Ahahah!!!!! Mister sfigato!!!! E poi anche puzzola sfregiata!!!!!! XDXDXD c vai pesante con gli insulti, eh??? (fai benissimo, io odio Yamcha… Non serve a niente e nell’anime, secondo me, è stato inventato SOLO per far numero coi personaggi XD) cmq non preoccuparti, già in qst chappy lo scarica!!!!! Alla faccia sua!!!! Muahahah!!!! XD sono troppo cinica!!!! Spero che il chappy ti piaccia!!!! Buona lettura texo XD!!!!!!

 

Luna_07: Ciao carissima!!!! ^^ sono molto lieta di vederti anche qui (oltre k su msn… 6 davvero molto simpatica!!!)!!!!! Mi fa davvero un enorme piacere!!!! Anche io adoro qst coppia versione ragazzi XD… Beh, spero k la storia t appassioni e di leggere le tue rece!!!! A prestissimo!! Kiss

 

Saku_chan: Ciao!!!^^ Scusa, ma qst non è la mia prima fic, ma la 3… L’ho scritto nella breve descrizione e ho messo anche l’avvertenza OOC… Grazie cmq x avermelo detto… Lo so… Come inizio non piace neanche a me, non riuscivo a metterla in maniera diversa, ma ho voluto lo stesso a pubblicarla per vedere come andava… Spero cmq che i prox capitoli vadano meglio, anke perkè, secondo me, li ho scritti meglio… Beh… Allora ti lascio al capitolo!! Buona lettura, ciao!!!

 

Ka93: Ola!!!! Eh si!!! 30 ragazzi!!!! Pensa che nella mia classe, forse, saremo 31!!!! XD cavoli è un vantaggio!!!! Cm hai detto tu chissà qnt c vuole x interrogarli tutti!!! XDXD ANKE TU DISEGNI?????O.o ANKE IO!!!!! PER QUESTO HO DATO VEGETA QST MIA “CAPACITÁ”!!!!! Allora… Piacere di conoscerti… COLLEGA XDXDXD Per fortuna che Vegeta è entrato nel bagno… Ehehe… Spero che qst chappy ti piaccia!!! Aspetto la rece!! Ciao!!

 

Dea Nemesis: Ciao!!!!!! Sono felice che cm inizio ti piaccia^^… Mi racco, continua a seguirmi!!! Ciao!!!

 

Ladydarkprincess: Ciao!!!!! Sono contenta di averti sollevato il morale, involontariamente ovviamente^^… Ti auguro buona lettura!!!! Ah, dimenticavo… Quale delle mie fic hai letto?? Questa è la 3 senza contare una “one shot”… Cmq spero t sia piaciuta anche l’altra XD ciao!! Aspetto una tua rece!!! A presto!!

 

Dark Riku12: Ola Riki!!!!! XDXD sono felice che ti sia piaciuta!!!! A presto!!!!

 

 

 

AL  LICEO

 

       Appuntamento per Bulma

 

La voce narrante sarò io

 

Quel pomeriggio Bulma non sapeva che fare… Aveva finito tutti i compiti e adesso era sdraiata sul letto. Inconsciamente si ritrovò a pensare alla partita a calcio… Cavoli… Come dicevano tutti, Vegeta era veramente bravo!!! E la cosa che l’aveva maggiormente colpita è che passasse il pallone!!! Nel senso… Beh, i tipi come lui, che potrebbero giocare tranquillamente contro 11 ragazzi senza neanche un compagno, potrebbe benissimo fare tutto da soli!!! Come i classici maschi che si vogliono far vedere dalle ragazze, che pur di dimostrare quanto sono bravi, non passano mai la palla, anche a costo di fare pessime figure quando gliela rubano. E invece lui, nonostante non la conoscesse nemmeno, gliela passava praticamente sempre!!!!!! Era come se giocassero solo loro due, si intendevano alla perfezione…

Poi pensò all’episodio più imbarazzante… Quando si era ritrovata Vegeta davanti, nel bagno delle ragazze… Dio!!!!! Era sicura di essere diventata bollente!!!!! Era stato così carino a difenderla, nonostante la conoscesse da appena un giorno!!!!! Improvvisamente il cellulare vibrò. Era Yamcha, il suo ragazzo.

Y: “Ciao Bulma… Hai da fare? T va di uscire?”

B: “Ok… Dove ci vediamo?”

Y: “Vengo a prenderti a casa tua tra 10 minuti, ok?”

B; “Ok, a dopo”

Bulma si preparò in fretta pensando una scusa da dire al padre ( non approvava la relazione con Yamcha). Cercò di vestirsi sobria, con un paio di jeans lunghi e aderenti e un top bianco, visto che era ancora l’inizio di settembre, che le lasciava gran parte della schiena scoperta. Si mise un filo di trucco, ripassò le labbra con un rossetto fucsia e mise il cellulare in tasca, aspettando che il fidanzato la venisse a prendere.

Decise di aspettarlo al piano di sotto, in salotto. Mentre scendeva le scale pensò come fosse uscire con Vegeta… Non riusciva proprio a capire perché fosse ancora single!!!! Insomma… Lui era il classico ragazzo da invidiare. Bei voti a scuola, eccellente nello sport, da quel che si poteva capire con una buona famiglia alle spalle e CAVOLI, tutte, ma dico tutte le ragazze del liceo ai suoi piedi!!!! (tranne quelle fidanzate come Chichi e altre due o tre). Ma anche tralasciando quelle occupate ne aveva a bizzeffe!!! Proprio l’imbarazzo della scelta. Avrebbe potuto mirare alla ragazza più bella!!!! E come potete immaginare, come in tutte le scuole non mancava di certo Miss. Popolarità, che di solito pretende di stare con il ragazzo più bello della scuola. Ovviamente anche lì c’era, o meglio, ce ne erano due, con le rispettive tirapiedi. C18 e Marion. Avevano due caratteri completamente opposti. C18 era chiusa e sia lo sguardo che il tono della sua voce erano di ghiaccio, ma si vedeva lontano un chilometro che moriva dietro a Vegeta. Marion, invece, era la classica ochetta che non può mai mancare. Da quello che Bulma aveva capito, stressava Vegeta dal primo anno di superiori, ma lui l’aveva sempre rifiutata. Mah, proprio lei non lo capiva… Forse non era interessato alle ragazze… Oppure non aveva mai incontrato quella giusta, che sapesse farlo innamorare come mai gli era successo!! Già, probabilmente era così… Non sembrava che fosse interessato a un particolare tipo di ragazza, chissà qual’era il suo tipo…

In quel momento suonò il campanello e l’improvviso rumore fece sobbalzare Bulma, ancora assorta nei suoi pensieri. “Ciao!!!”Disse aprendo la porta “Ciao! Sono contento di vederti, come stai?”Le chiese il ragazzo dopo averle dato un tenero bacio “Bene, grazie… Perché oggi non sei venuto a scuola??”Chiese lei “Uhm? Che domande fai??! Ho marinato, mi sembra ovvio!!!”Rispose serenamente il ragazzo “Ma sei matto??? Marinare il primo giorno di scuola??!! Finiranno col beccarti, prima o poi…”Fece sconsolata lei… Il fatto che il suo ragazzo non fosse un tipo con la testa a posto proprio non le andava giù!!!! S’incamminarono e poi lui riprese il discorso, facendole una domanda “Allora? Com’è andata a scuola? Hai conosciuto amici simpatici?? Ho saputo che la mia classe è stata unita con la tua…”Disse “Già… Adesso siamo in 30… E finalmente anche in classe insieme!!!”Esultò Bulma “L’idea mi piace davvero tanto…”Disse Yamcha sorridendo e stringendola di più a se.

Camminarono ancora, arrivando nel Corso della città. Fecero un giro in centro, e fu davvero noioso. Non facevano altro che camminare e la circolazione sanguigna del bacino della ragazza stava diventando insufficiente. Era da due ore che Yamcha le avvolgeva i fianchi con il braccio!!! “Dai Yamcha, basta!!! Non mi sento più i fianchi!! Mi stai bloccando la circolazione!!”Disse con tono isterico “Hei… Scusa… Credevo ti piacesse…”Disse lui “Si… Ma è da due ore che mi tieni così!!!”E ripresero a passeggiare uno affianco all’altra. Ad un certo punto arrivarono al parco del centro e si sedettero su una panchina. Lui si stiracchiò strategicamente mettendo poi il braccio intorno al collo di Bulma. Improvvisamente si sentirono delle voci. L’attenzione di Bulma venne attirata in particolar modo da una di esse “Io… Questa voce la conosco…”Disse a bassa voce “Mmmhh???”Fece Yamcha “E chi sarebbe?”Disse sbadigliando “È Vegeta!!!”Sorrise “Eccolo lì!! Sta giocando a calcio con dei suoi amici!!!”Il ragazzo si girò scocciato “Vegeta?? Come fai a conoscerlo???”Fece un po’arrabbiato “Beh, è il mio compagno di banco!”Fece con naturalezza “Cosa???? Maledizione!!”Disse girandosi verso il gruppetto che giocava a calcio “Perché dici così? A me sembra un bravo ragazzo…”Yamcha si voltò verso la ragazza “Ti sbagli, non lo è affatto!!! Quello pensa solo a far colpo su una ragazza per poi andarci a letto!!! Secondo me si è fatto mezza scuola!!”Lo insultò acidamente (senti che parla… Il bue che dice cornuto all’asino)

“Ma che dici!!! Non è neanche fidanzato!!!!”Fece lei “Cosa??”Chiese incredulo il ragazzo “Ti dico di si!! Oggi a scuola una ragazza gli è saltata al collo, ma lui ha rifiutato… E fidati, era carina…”Non capì il motivo, ma d’istinto lo protesse dagli insulti del fidanzato, stupendosi lei per prima di questo strano comportamento “Mah… Io continuo a pensarla come prima…”Disse Yamcha continuando a fissare i ragazzi intenti a far goal.

Improvvisamente il pallone volò alto e il vento lo spinse nella direzione della panchina dei due fidanzati. Un ragazzo si precipitò all’inseguimento della sfera e man mano che si avvicinava la chioma a fiamma fece riconoscere ai due ragazzi la sua identità “Ciao Vegeta!!!”Disse Bulma. Lui si girò “Hei, Bulma!! Che sorpresa!”Disse avvicinandosi ai due tenendo la palla in mano “Te la cavi a calcio!! Sei veramente bravo!!”Lui si portò una mano dietro la testa e poi sorrise, e che sorriso!! “Beh, grazie! Ah, vedo che c’è anche Yamcha!! Allora è vero che state insieme!”Fece pacifico “Certo che stiamo insieme!!! Che credevi??”Lo assalì il ragazzo “Hei hei, calmo… Sei sempre così agitato… Comunque non volevo dire niente…”Un’improvvisa voce fece voltare Vegeta… Quant’era bello di profilo!!!!! Con quel suo nasino perfetto e leggermente all’insù!! “Hei, Vegeta!!!!!! Dai, sbrigati!!!!!”Urlarono gli amici impazienti di riprendere la partita “Si si… Arrivo!!!”Rispose lui “Beh… Allora ci vediamo domani Bulma”E correndo ritornò dagli amici. Continuarono a stare seduti sulla panchina e, stranamente, Bulma si era ritrovata a fissare Vegeta più volte, diventando talvolta rossa in viso. Proprio non capiva il perché… In fondo lo conosceva da un giorno solo!!!! Possibile che si fosse innamorata??? No… Lei amava Yamcha e di questo ne era sicura… O forse no… (NO!!!!!! Nd me è_é)

Restarono seduti su quella panchina godendosi il fresco venticello di settembre, quando poco dopo passò di lì una ragazza bionda che, dopo aver notato Yamcha, fece l’occhiolino al ragazzo dicendo poi un “ci vediamo dopo”con fare malizioso. Il ragazzo sbiancò “Come sarebbe a dire – ci vediamo dopo -????”Urlò Bulma “Ma… Piccola… Non lo so…”Cercò di giustificarsi “Ah, non lo sai?? Te lo dico io… Tu mi tradisci con la prima che capita, e quella è una delle tante!!!! Ora capisco perché hai marinato stamattina!!!!! Sei andato con quella, vero???” “Ma no!!! Cosa dici??!!! Io non ti tradirei mai!!!”Provò a tranquillizzarla Yamcha “Ma che faccia tosta!!! Negare di fronte all’evidenza!!! È ovvio che la conosci… Nessuno andrebbe a dire così maliziosamente -ci vediamo dopo- a una persona che non ha mai visto prima!!!”E così dicendo si riavviò verso casa lasciando Yamcha da solo nel parco =P.

In breve tempo Bulma fu a casa e, arrabbiata sbatté la porta “Oh tesoro… Che è successo??”Chiese preoccupata la madre della ragazza “Niente!!! Ho solo scoperto che Yamcha mi tradiva!!!”Fece furiosa. La donna si portò una mano sulla bocca “Oh… Santo cielo… Mi dispiace cara…” “A me no!!! Ora lo chiamo e gliene canto quattro, la scenata che gli ho fatto al parco non è stata sufficiente!!”E così dicendo prese la cornetta e digitò il numero del cellulare, dove era sicura di trovarlo.

“Pronto!!!! Sono Bulma!! Si! Volevo dirti una cosa che probabilmente non hai capito, e cioè che è finita!! Esatto ti lascio!!! Voglio una relazione seria… I tipi come te mi fanno schifo!!!”E in un secondo chiuse la telefonata sotto lo sguardo incredulo della madre O.o

Durante la cena il padre della ragazza venne a sapere dello spiacevole evento “E così ti tradiva, eh?”Disse Mr. Briefs “Già… Ma non mi interessa, l’ho scaricato!!!”Fece Bulma “La prossima volta che ti piace un ragazzo stai attenta… Scegli bene”La raccomandò l’uomo.

In breve tempo la ragazza finì la cena. Non sapendo che fare accese il pc, continuando a scrivere la fiction che da un giorno all’altro avrebbe dovuto aggiornare… (Oh… Anche lei che scrive… Che casualità XD). Sembrava che non fosse successo nulla, il suo viso era sereno e mentre scriveva le spuntavano sorrisi immaginando che le scene che lei scriveva fossero reali.

Oh no… Di nuovo lui… Si ritrovò nuovamente a pensare a Vegeta. Si chiese se lui avrebbe mai tradito la proprio fidanzata, ipotizzando che l’avesse. No, era sicura di no… Al contrario di Yamcha, Vegeta le aveva fatto subito una buona impressione, dimostrava di essere più maturo rispetto alla sua giovane età! E, di sicuro, questa non era una dote comune a tutti i ragazzi!!!

Improvvisamente il cellulare vibrò, destandola bruscamente dai suoi pensieri. Lo prese e rispose alla chiamata.

- Chichi!!!! Ciao!!! -

- Bulma!!! Senti, ti va se domani se usciamo appena si esce da scuola?? Facciamo un giro in centro e mangiamo fuori!! -

- Si!! A me sta benissimo!! Ok, allora ci vediamo domani a scuola! Ciao!!! – Appoggiò il cellulare sulla scrivania…

Bulma rimase al pc per tutta la sera, anche dopo aver finito di aggiornare la storia. Vagava per internet senza una meta precisa continuando, nonostante gli sforzi a pensare a lui. Proprio non ci riusciva!!!! Dannazione perché?? Era sicura, anzi, più che sicura di non potersi essere innamorata!!! No, ne era certa. Queste cose accadono dopo un po’di tempo che conosci una persona e un giorno era proprio impossibile!!! Che fosse un colpo di fulmine?? No… Non aveva mai creduto a certe sciocchezze… Aaahhhh!!!! Basta!!! Scrollò la testa, non ne poteva più!!! Era tutto il pomeriggio che si tartassava di domande alle quali non sapeva rispondere… Spense il pc sospirando e stancamente si mise a letto. Sperava di sfuggire a quei pensieri dormendo, senza sapere che Vegeta l’avrebbe raggiunta anche nel mondo di Morfeo…

 

 

CONTINUA…

 

Ciao a tutti!!!!! Ringrazio tutti coloro che mi seguono!!!! Siete unici!!! =* ;) spero che il nuovo capitolo sia piaciuto!!!! Me lo auguro tanto!! Vi prego recensite e fatemi sapere i vostri pareri, ok?? Alla prossima!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e