Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/03/2022    0 recensioni
Ora che ha convinto i monarchi a sposare la sua causa, Clessidrus dovrà fare in modo non solo di fermare una volta per tutte Equalister, ma anche di riportare la pace nel suo regno ora che Claxidrus è diventato più potente che mai.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno alla stazione di Ponyville le ragazze dovevano partire per un meeting nello Yakyakistan e a salutarle c’erano Discord, Clessidrus, Spike e Big McIntosh. Questi ultimi tre erano gasati perché avevano progettato una serata speciale per soli ragazzi e non vedevano l’ora che partissero, con il fratellone di Applejack che la spinse un pochino.

Applejack: Sembra che qualcuno vuole che c’è ne andiamo subito. Non vi divertite troppo senza di noi.

Clessidrus: Ma che dici? Io sono distrutto per il fatto che per un giorno non potrò stare con la mia principessa.

|Disse drammaticamente per poi dare a Twily un sacco di valigie.|

Clessidrus: Mi raccomando copriti bene, ti ho messo venti coperte, dieci paia di calze di spugna e soprattutto tante ma tante sciarpe…….oh, e un cappellino.

|Disse col sorriso di uno impaziente che se ne andassero. Twilight rise un pochino e baciò il suo ragazzo.|

Twilight Sparkle: Scommetto che voi ragazzi avete grandi progetti.

Spike: Non so di cosa tu stai parlando.

|Poi si rivolse a Rarity.|

Spike: E anche se lo facessimo, di certo non ci sarebbe permesso discuterne con voi.

|Cosi le ragazze partirono con gli altri che le salutarono. Quando se ne andarono Discord si mise in disparte facendo finta di leggere una rivista per evitare di parlare con loro. Mentre gli altri tre confabularono tra loro.|

Clessidrus: Allora glielo chiediamo?

Spike: Non saprei. Io spero che venga ma non voglio costringerlo.

Clessidrus: Vedrai che accetterà, uno come lui farebbe a caso nostro per la serata.

Big McIntosh: Eh già.

|Cosi i tre si avvicinarono al draconequus.|

Clessidrus: Ehy Discord.

|Discord fece volare la rivista.|

Discord: Oh salve miei cari. Vorrei poter restare a chiacchierare, ma non ne ho voglia.

|Ma prima che potesse scappare…..|

Spike: Aspetta! Uhm, ci chiedevamo… Cosa fai stasera? Ti va di stare con noi? Ti farebbe piacere?

Discord: Oh, amico di Twilight, ragazzo di Twilight e fratello taciturno di Applejack, potrei se solo non fossi super impegnato questa sera.

Clessidrus: Aw che peccato.

|Disse facendo l’occhiolino ai suoi amici.|

Spike: Immagino che saremo solo noi alla serata tra ragazzi.

|E se ne andarono piano piano con Discord che si incuriosì. Intanto Clessy iniziò a contare.|

Clessidrus: Tre…due…uno….

|E il draconequus li raggiunse.|

Discord: Una serata tra ragazzi? Intendete una serata di baldoria fino al mattino? Con abiti chic, fedora e balli swing?

Spike: Eh, qualcosa del genere. Dovresti assolutamente venire. Quattro di noi sarebbero molto meglio di tre…

Discord: Sembra divertente, in realtà…

Spike: Però se sei già impegnato….

|In quel momento Discord si vestì come un pony d’affari ed era alla scrivania.|

Discord : Beh, suppongo che potrei farcela spostando alcuni appuntamenti importanti.

|Poi si rivolse all’interfono.|

Discord: June, tesoro, sii gentile. Puoi spostare il mio appuntamento con Luna e Cay-Cay.

Clessidrus: Cay-Cay?

Discord: È così che chiamo Princess Celestia, che sagoma...........In effetti, cancella tutto. Questi ragazzi mi hanno invitato a ravvivare le cose e portare un po’ di classe alla loro serata.

|Poi li abbracciò tutti e tre.|

Discord: Stasera sarà la notte più bella della vostra vita, e non solo perché potrete bearvi nella mia grandezza.

Spike: Adoro bearmi nelle cose. Ci vediamo stasera, al castello di Twilight. Il divertimento inizierà al tramonto.

Discord: Tecnicamente, il divertimento inizia quando arrivo io, ma mi assicurerò che sia verso il tramonto. Adieu, amici.

|E sparì implodendo su se stesso.|

Clessidrus: Uno di questi giorni mi devo far insegnare a come uscire di scena con classe.

|Più tardi al castello Clessidrus stava osservando il tramonto.|

Clessidrus: Cinque.........quattro..........tre..........due.......uno.

Spike: E... siamo al tramonto. Ripeto, siamo al tramonto. Dichiaro i festeggiamenti per la nostra serata dei ragazzi ufficialmente aperta!

Big McIntosh e Clessidrus: Eeeeeeeeeh già!

|I tre iniziarono a ballare dalla gioia per l'inizio della serata, quando ad un tratto sentirono le fanfare e andarono controllare.|

Spike: Che diavolo?

|Era due Discord che suonarono le trombe, dopodiché giunse un mini Discord che fece l'annuncio.|

Mini-Discord: Vi annuncio il tanto atteso arrivo dello spirito del caos e della disarmonia, il promulgatore del pandemonio, signore dell'anarchia, conte dei disordini, portatore di baraonda...... Ecco a voi Discord!

|Poi Discord fece un entrata in scena come un giocatore di basket accompagnato da luci stroboscopiche e musica elettronica, lanciò il pallone addosso ai ragazzi che esplose generando coriandoli.|

Clessidrus: E mi devo far insegnare pure le entrate in scena.

Discord: Allora, vogliamo cominciare? Ho fatto una lista degli locali più chiassosi di Ponyville.

|Ma nella lista c'erano solo due voci.|

Discord: È piuttosto corta.

Spike: In realtà, restiamo qui. Spero che ti piacciano i giochi fantastici!

|E i tre si batterono la zampa a vicenda.|

Discordia: Giochi? Adoro i giochi. Sono bravo nei giochi.

|Con uno schiocco di dita Discord trasformò l'atrio del castello in un salotto.|

Discord: Una sciarada?

|Poi pescò un biglietto.|

Discord: Oh, questo è facile.

|E tramutò la sua faccia in quella di Princess Celestia.|

Discord: Chi sono? Eh? Eh? Oh andiamo!

Clessidrus: Quello che intendeva Spike è che oggi faremo un gioco molto particolare.

Discord: Oh, vuoi dire come intrappolare degli amici in un labirinto di siepi e metterli l'uno contro l'altro. Quelli sì che erano bei tempi.

|Disse accarezzando la criniera di Celestia come un gattino per poi far tornare l'atrio come prima con Clessy che capì a cosa alludeva e rise nervosamente.|

Spike: Non esattamente. Aspetta.

|E corse nella stanza della cutie mappa.|

Discord: Qualunque cosa sia, può solo migliorare con la mia presenza.

Clessidrus: Non lo metto in dubbio, vedrai ti divertirai come non mai.

Spike: E' pronto.

|Così gli altri raggiunsero Spike nella stanza buia e lui con una torcia si illuminò la faccia.|

Spike: In un mondo in cui il male regna sovrano, una piccola banda di guerrieri si erge contro l'oscurità. Questo è... Orchi e Segrete!

|Discord rimase perplesso capendo che i tre avrebbero passato l'intera serata a fare uno strano gioco di ruolo.|

Clessidrus: Che te ne pare?

Discord: Oh, questo sembra...

Spike: Il miglior gioco di sempre? Hai ragione!

Discord: Sì, certo.

|Disse sarcasticamente.|

Spike: Orchi e Segrete è un gioco di ruolo fantasy di tipo avventuroso. Il nostro obiettivo è sconfiggere il malvagio Stregone Calamaro, o come lo chiamiamo noi............Il Malvagio Calamarone.

|E i tre risero leggermente.|

Clessidrus: La storia dice che il Malvagio Calamarone ha posto l'assedio all'ultima città libera del maestoso regno di Spiketopia.

Spike: Ha rapito la bellissima principessa unicorno di nome Shmarity........ Uh, che è un nome normale a Spiketopia, quindi, sai, non pensarci troppo.

|Disse arrossendo tanto.|

Discord: Non temere. Le tue delusioni romantiche sono al sicuro con me.

|Disse zippandosi letteralmente la bocca, poi bussarono alla porta.|

Clessidrus: Che bello, è arrivato il cibo d’asporto. Ho ordinato in un locale di Canterlot che mi ha consigliato Clerockus, torno subito.

|E mentre Clessy se ne andò, Spike spiegò le regole del gioco a Discord.|

Spike: Per prima cosa, devi creare un personaggio! Nome?

Discord: Che ne dici di… Discord?

Spike: Il bello d gioco è che puoi usare la tua immaginazione per essere qualcuno che non sei.

|Poi mostrò la carta del suo personaggio.|

Spike: Io sono Garbunkle, un famoso mago. E tutti mi trattano con il massimo rispetto.

Discord: Proprio come nella vita reale.

|Disse sarcasticamente mentre si tagliava gli artigli.|

Spike: E non essere geloso, ma sono un mago di trentesimo livello con elevati punti abilità in Intelletto e Percezione.

Discord: Vai avanti, sto ascoltando.

|Disse di nuovo con tono sarcastico mentre si faceva la messimpiega.|

Spike: Il personaggio di Big Mac è Sir McBiggun, il cavaliere nero di Chadwick di ventisettesimo livello.

Discord: Sto ascoltando.

|Disse mentre faceva un castello di carte.|

Spike: Quando il suo re si è alleato con Calamarone, Sir McBiggun non ha infangato il suo onore.

Big McIntosh: Eh no.

|Poi tornò il clessidriano che oltre alla roba del Boccone Saporito aveva portato ciotole di patatine e bicchieri di cola.|

Spike: E infine il personaggio di Cless è Didí, un piccolo folletto dei boschi di ventunesimo livello, e anche se è una creatura molto gentile è deciso come non mai a vendicarsi contro il mago malvagio per aver imprigionato la sua gente nelle sue miniere di carbone.

Clessidrus: Combatterò per la libertà nel modo più gentile possibile!

Discord: Sto ascoltando.

|Disse mentre fluttuava e dormiva su un matrimoniale.|

Spike: E da qui è cominciato tutto, il mago, il cavaliere nero e il folletto hanno giurato di liberare Spiketopia dal malvagio Calamarone.

Clessidrus: E insieme ci facciamo chiamare….

Tutti e tre: La Brigata Degli Unici!

|Discord li guardò annoiato.|

Clessidrus: Perché siamo tre specie diverse…….sai un pony, un drago, un clessidriano…….

Spike: Forse è meglio procedere col gioco.

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Va bene. A che punto siamo?

Spike: Alla costumizzazione del personaggio di Discord.

Clessidrus: Uuu non voglio perdermela.

Spike: Allora, il nome del tuo personaggio?

Discord: Ho già il miglior nome dell’universo. Perché dovrei cambiarlo con qualcosa come “Capitan Coso”?

Clessidrus: Mmm suona bene.

Spike: E Capitan Coso sia.

|E Discord grugnì mentre Clessy e Big Mc risero sottovoce.|

Spike: Che classe sei, Capitan Coso? Ci sono arcieri, maghi, barbari…

Discord: Posso suggerire di fare una pausa e, non so, uscire a divertirci un po. Potremo dipingere gli alberi di Ponyville di rosso.

Clessidrus: Oh andiamo Discord, so che questo gioco può sembrarti noioso, ma ti piacerà una volta che avremo iniziato.

|Poi Spike tirò i dadi.|

Spike: Che ne dici di un arciere?

Discord: Suona tanto deprimente come le altre opzioni, perciò d’accordo.

|Disse con tono frustrato.|

Spike: Sir McBiggun, Didí, siete pronti per entrare nel mondo di Orchi e Segrete?

Big McIntosh: Eh già!

Clessidrus: Puoi scommetterci!

|Disse mettendosi degli occhiali.|

Discord: Da quando porti gli occhiali?

Clessidrus: Soffro di un leggero astigmatismo, il dottore mi ha detto che devo indossarli ogni volta che devo leggere scritture molto piccole.

Spike: Discord, o dovrei dire, Capitan Coso, sei…

Discord: Sisisi, vai avanti.

|Poi il dungeon master lanciò i dadi.|

Spike: Ci troviamo intrappolati nella prigione del malvagio Calamarone. La cella è chiusa a chiave.

Discord: Davvero? Descrivi le cose e poi facciamo finta che siano reali?

Spike: È reale nella nostra immaginazione. È il tuo turno, cosa vuoi fare?

Discord: Rimpiango di aver partecipato a questa serata infernale? Oh eh........forse intendevi nel gioco?

Clessidrus: E' facile. Puoi fare quello che vuoi

Spike: Poi lancio questo dado a venti facce e vedo se hai successo.

|Poi il draconequus e fece apparire delle sbarre.

Discord: Infilo la testa tra le sbarre e chiedo l'immediata scarcerazione del Signore del Caos.

Clessidrus: Oh cavolo.

Spike: Questo è un grosso rischio. Devi ottenere da diciassette in sù per riuscirci.

|Spike lanciò il dado e consultò il libro.|

Spike: Ooh, pessima idea. La guardia si arrabbia.

Clessidrus: D'oh!

|Poi Discord consultò il libro.|

Discord: Uso questo incantesimo e trasformo la guardia in pastinaca.

Clessidrus: Spiacente non puoi.

Spike: Servono undici punti di Intelligenza per fare una trasfigurazione in ortaggio.

Discord: Ah, non sono abbastanza intelligente? Comunque lo lancio lo stesso perché questo gioco è stupido.

|Poi il clessidriano bisbigliò una cosa a Spike.|

Clessidrus: Per stavolta abboniamolo, forse la cosa funzionerà.

|E Spike tirò di nuovo il dado e riconsultò il libro.|

Spike: L'incantesimo ti si ritorce contro. Quindi ti crescono delle foglie sui tuoi artigli che poi si trasformano in pastinache!

|Il draghetto, il pony e il clessidriano trattennero le risate.|

Big McIntosh: In Pastinache.

|Discord iniziò a irritarsi.|

Clessidrus: Però questo potrebbe essere un diversivo per le guardie.

|Spike lanciò di nuovo il dado e controllò.|

Spike: La guardia ride. Chiama tutti i suoi amici a vedere e anche loro ridono.

|E alla fine i tre risero a crepapelle, specialmente il clessidriano.|

Discord: Tu quoque Clessidrus fili mi. E non ridere di me, Big Mac! Lo dice davvero? Fammi vedere.

|E consultò il libro mentre Spike tirò di nuovo il dado.|

Spike: Man mano che Capitan Coso si arrabbia, tutti gli altri si sbellicano dalle risate.

|Disse ridendo come un matto.|

Discord: Sigillo Sir McBiggun in una bolla magica finché non smette di ridere!

Spike: Te l'ho detto, non puoi fare magie!

|Ma mentre i tre continuavano a ridere Discord lanciò veramente un incantesimo su Big Mac che fluttuò in una bolla magia.|

Big McIntosh: Whoaa! Eh no! Eh no! Eh no!

Discord: "Non sono abbastanza intelligente." Per favore.

Spike: Smettila, Discord!

Clessidrus: Dai non fare così. Ci stavamo solo divertendo.

Discord: Questo non è divertimento! Vi faccio vedere io cos'è il vero divertimento!

|Con uno schiocco di dita Discord tramutò il castello in un locale alla moda in puro stile anni quaranta, e nel mentre si mise dei vestiti adeguati al caso.|

Discord: Questa è la vita! Jazz, balli, e il miglior tavolo che la magia possa comprare! E' così' che dev'essere una serata tra ragazzi. Non ho ragione amici.

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Che meraviglia.

Spike: So che probabilmente non l'hai fatto apposta.............

|Poi mi sul tavolo il gioco di ruolo.|

Spike:.......ma questo tavolo ha le dimensioni e la forma perfetta!

|Intanto Clessy si strofinò la faccia sul tavolo.|

Clessidrus: Mmmmmm mogano. Così liscio e fresco.

|Il draconequus li portò subito al bar.|

Discord: Beviamo qualcosa. Frappè al cioccolato?

|Disse mentre forzò il suo figlioccio a bere tutto d'un fiato.|

Spike: No, vogliamo tornare a giocare a...........

Discord: Oh, che ne dici di un gioco diverso?

|E fece apparire un tavolo da poker dove giocarono loro quattro insieme a dei cani e sbirciò le carte di Spike.|

Discord: Uh carte pessime amico.

Spike: Smettila di prenderci in giro! Noi vogliamo.........

|E li fece sparire per poi farli riapparire in una sala da ballo.|

Discord : Una gara di ballo?

|E iniziò a ballare e vinse il trofeo.|

Discord: Sorpresa! Abbiamo vinto!

Spike e Clessidrus: Discord?!

Discord: Sì?

Spike: Senti, non vogliamo fare queste cose.

Discord: Ah no?

Clessidrus: Già. Il tuo concetto di divertimento e il nostro concetto di divertimento sono diametralmente opposti.

Spike: Vogliamo solo fare il nostro gioco. E se non ti va di partecipare, puoi, non lo so, sederti e guardare.

Discord: Sedermi e guardare?!

Clessidrus: Beh anche mangiare, fidati lo sformato di avena è da leccarsi i baffi.

Discord: D'accordo giocherete a quello che volete voi.

|Ad un tratto la stanza fu ricoperta da nuvole cariche di fulmini.|

Discord: Siete pronti a entrare nel mondo di Orchi e Segrete?!

Clessidrus: Ehhhh non mi piace come c'è lo stai chiedendo.

|Poi il draconequus usò la magia per teletrasportare Spike, Clessidrus e Big McIntosh nel mondo di Orchi e Segrete, inoltre i tre erano costumizzati come il loro alter ego e si guardarono tra loro e rimasero sconcertati.|

Spike: Sir McBiggun?!

Big McIntosh: Eh già!

Spike: Didì?!

Clessidrus: A quanto pare sì.

Spike: Quindi io sono... Garbunkle? Ciò significa... Meraviglioso! Siamo nel gioco!

Clessidrus: Oh ho sempre sognato che il mio personaggio fosse protagonista indiscusso di una storia fittizia!

Spike: Date un occhiata. Ka-zam!

|E con il suo scettro magico lanciò un incantesimo che distrusse un gigantesco dado a venti facce, ghiacciò il lago e diede delle ali a un dado a sei facce. Big Mc usò la spada per tagliare gli alberi mentre Clessy usò i suoi poteri per farne crescere dei nuovi. I tre erano veramente gasati per tutto ciò.|

Tutti e tre: Serata tra ragazzi!

|E i tre tornarono a ballare dalla gioia.|

Clessidrus: Lo sapevo che Discord avrebbe reso la nostra serata più divertente.

Spike: Discord, dove sei? Questo è fantastico! Hai reso il gioco reale!

|Poi lo videro sottoforma di nuvola.|

Discord: Hahahaha, non è più divertente così?

|Disse con tono sarcastico.|

Spike: C'è da preoccuparsi quando usa quella voce?

Clessidrus: Nel novantaquattro per cento dei casi................sì.

|Poi giunse il Calamarone con il suo esercito di scheletri.|

Calamarone: All'attacco!

Spike: Correte!!!

|I tre scapparono a gambe levate ma poi vennero scagliate addosso a loro delle frecce e mentre Big Mc usò lo scudo, stranamente esse vennero bloccate.|

Discord: Vi trovate sul campo di battaglia. Una raffica di frecce si sta abbattendo su di voi. Se riuscirete a fare da quindici in su, lo scudo vi proteggerò. Quattordici o meno e, beh... avete capito.

|Disse sghignazzando per poi lanciare il dado..........|

Discord: Diciassette! Siete fortunati!

|Lo scudo li protesse e scapparono di nuovo, fino a quando non si nascosero dentro una grotta sfuggendo a Calamarone e al suo esercito.|

Clessidrus: Siamo salvi per ora.

Discord: Boo!!!

|I tre urlarono perché il draconequus apparì all'improvviso.|

Spike: Discord!

Discord: Sir McBiggun, proteggerei l'ingesso della grotta se fossi in te. E Didì, quel terreno è pieno d'acqua, potresti far spuntare dei rovi per immobilizzare i soldati.

Clessidrus: Eh.............ah sì giusto.

|E corse a combattere a fianco dello stallone mentre Spike se la vedette con Calamarone ma per quanto ci provarono i colpi risultarono inefficaci e vennero battuti e circondati.|

Clessidrus: Comincio a pensare che affrontare un esercito di clessidriani sarà più facile che combattere contro di loro.

Calamarone: Spiketopia sarà mia! E Rarity sarà la mia sposa!............Voglio dire, Shmarity.

|E con la sua bacchetta lanciò delle scariche elettriche che fulminò i tre guerrieri che soffrirono.|

Spike: Perché ti stai comportando così male Discord?

Discord: Se sono veramente così, perché mi avete invitato?

Spike: Ti abbiamo invitato perché ci facevi pena!

Discord: Perchè vi facevo.........Aspetta cosa?!

|Con uno schiocco di dita fece tornare tutti quanti nel mondo reale e i tre controllarono il loro corpo.|

Spike: Stiamo bene, stiamo bene. Non certo grazie a te Discord.

Discord: Voi tre avete provato pena per me?!

Clessidrus: Odio dire quello che sto per dire ma............Sì razza di idiota!

|Tutti guardarono sbalorditi per lo scatto di ira che ebbe Clessidrus.|

Clessidrus: Ehhhh mi dispiace, mi sono lasciato andare.

Spike: Fluttershy ci ha detto che l'hai praticamente implorata di non partire! E poi alla stazione dei treni eri lì, solo soletto.

Discord: Non può essere. Dovrei essere io dispiaciuto per voi perché io sono io e voi siete voi.

Spike: Ti abbiamo invitato solo per essere gentili! Voglio dire, sei un tipo... strano.

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Diciamo che sei un tantino eccentrico. E poi pensavamo che ti sarebbe piaciuto giocare al nostro gioco visto che richiede tanta immaginazione. E diciamoci la verità quando crei il caos ha un invidiabile immaginazione.

Discord: Vi ho rovinato la serata e non pensate nemmeno che io sia figo?

|Il draconequus si sentì dispiaciuto e si mise un sacchetto di carta in testa.|

Discord: Che vergogna. Dovrei andare. Ho un sacco di altri amici che devo vedere stasera.

Spike: Bene!

Discord : Sì, tanti altri amici.

|E se ne andò non prima di salutare melodrammaticamente i tre ragazzi.|

Discord: Addio, Garbunkle il mago, Didì il folletto e Sir McBiggun il coraggioso. Possa la provvidenza sorridervi nella vostra grande impresa di liberare Spiketopia dal temuto Calamarone.........A pensarci bene, quando lo dico in questo modo, il gioco non suona male.

|E se ne andò via. Tuttavia i tre furono un po tristi per ciò.|

Spike: Forse è meglio così, giusto?

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Non lo so Spike. A dir la verità mi sento un tantino in colpa.

Spike: Dai, almeno così non potrà più disturbarci, perché è da qualche parte da solo... tutto solo... senza amici.

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Forse è meglio ricominciare.

|Ricominciarono a giocare col clessidriano che si rimise gli occhiali.|

Spike: Ci troviamo intrappolati nella prigione del malvagio Calamarone. La cella è chiusa a chiave.... Ah, chi voglio prendere in giro? Dovremo dargli un'altra possibilità.

Clessidrus: Sono d'accordo.

|Mentre Big Mc annuì in segno di approvazione.|

Spike: Capitan Coso? Riesci a sentirmi?

|E Discord apparì magicamente.|

Discord: Ah! Vi siete resi conto di quanto sono fantastico e che vi rendo più cool solo stando intorno a me?

Clessidrus: Discord?

Discord: Uh... No, no, in realtà, non volevo dire questo. Mi d-d-d-d-

Spike: Cosa?

Discord: Mi d-d-d-d-

|Clessy si sturò le orecchie.|

Spike: Non riusciamo a capirti.

Big McIntosh: Eh no.

Clessidrus: Parla più forte.

Discord: Sto cercando di dire che mi dispiace, va bene?!

|Questo li sorprese parecchio, una delle rare volte che Discord si sentì veramente dispiaciuto.|

Discord: Mi dispiace di aver rovinato il vostro gioco e mi dispiace di aver pensato di essere migliore di voi!

Clessidrus: Wow...........mi sto commuovendo.

|Disse lacrimando di gioia e pulendo i suoi occhiali dalle lacrime.|

Discord: Ora giochiamo prima che questa serata diventi più melensa.

|Poi posizionò la sua carta vicino alle altre, in quel momento però Big Mc e Clessy bisbigliarono qualcosa a Spike che sorrise.|

Spike: E se dimenticassimo la tavola e i pezzi per un minuto? Voglio dire, l'intero gioco che ha preso vita è stato completamente terrificante, ma anche la cosa migliore di sempre!

Clessidrus: Personalmente non provavo tante forte emozioni da parecchio tempo, ho ancora la pelle d'oca.

Spike: Quindi, uh, ci chiedevamo... E se lo attenuassi solo un po'?

Così Discord ricreò il mondo di Orchi e Segrete ma lo rese meno mortale. E fu così che la Brigata Degli Unici, formata da Garbunkle il mago, Didì il folletto dei boschi, Sir McBiggun il coraggioso e l'arciere Capitan Coso passarono l'intera serata a salvare Spiketopia dal terribile Calamarone.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus