Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    11/03/2022    0 recensioni
Questa storia cercherà di seguire il più possibile la trama e l'ordine di tutti i film degli avengers e cercherà di restare il più fedele possibile a ogni evento importante. Essa partirà dal ritrovamento di Capitan America nel ghiaccio e del suo scongelamento fino alla trama conclusiva di avengers endgame. Il protagonista sarà Steve che dovrà imparare ad ambientarsi in un mondo per lui nuovo e cercare di rifarsi una vita. Riuscirà ad ambientarsi? Troverà nuovi amici? Avrà finalmente la vita normale che sognava? E soprattutto riuscirà finalmente a trovare l'amore?
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steven uscì di corsa dal bar per cercare la ragazza e entrando nel terzo vicolo a sinistra del bar la trovò accasciata a terra appoggiata con la schiena al muro e il capo chino. La osservò meglio mentre le si inginocchiava davanti, aveva i capelli sul viso ed erano mossi, quasi ricci e lunghi qualche spanna, erano marroni di una tonalità molto scura, era splendida! Indossava un'abito rosso al ginocchio e a mezzemaniche con una cintura nera sottile in tinta con con gli stivaletti di pelle nera, Steve si avvicinò di più e le tirò su la testa tenendola con le mani per poterla guardare in faccia, aveva gli occhi chiusi e una spruzzata di lentiggini intorno al naso. Aveva il volto di una bimba, due mollette rosse tra i capelli una per lato per fissarli e la fronte leggermente corrucciata che la faceva sembrati imbronciata, a Steve ricordò molto Peggy, le assomigliava un sacco, sembrava solo leggermente più giovane. Decise di raccoglierla da terra e con lei in braccio di dirigersi all'ospedale per farla visitare. Passò la serata cenando al bar dell'ospedale aspettando che i dottori finissero di visitare la ragazza e a fine cena si fece prestare il telefono da una delle infermiere per fare una chiamata: "si può sapere che cosa stai combinando?! ti sembra una cosa normale rapire una giovane ragazza per un'intera giornata?!" "non so di cosa tu stia parlando!" "o per favore Fury non mentire! sei stato tu, l'hai sedata e portata a una base dello sheild, perché non si sveglia?!" "scusa ma tu sei proprietà dello sheild e lei è un semplice essere umano, ti non puoi sapere se è una sfida di qualche rivale e dato che andrai a viverci insieme dovevamo assicurarci che non fosse ostile o una minaccia per noi, e io non ti devo nessuna spiegazione perché sino il capo!" "non il mio!!!" detto questo Steve mise giù frustrato. In quel momento gli si avvicinò il dottore a cui aveva affidatoa ragazza: "si è svegliata se le vuole parlare, badi che è confusa e di conseguenza non so quanto lucidamente potrà parlare, comunque sta bene era solo stata sedata per il resto ha ricordi confusi sulla giornata e parla di un pirata di colore con una benda che la minacciata, una palazzo di vetro e un incontro al bar..." "va bene la ringrazio" Detto questo si diresse verso la stanza della ragazza e una volta entrato la trovò seduta appoggiata con la schiena a un paio di cuscini che si guardava intorno confusa: "ciao, come ti senti?" "non lo so, ho una sensazione ma non so se sia positiva... chi sei?" "Steven Rogers, ti ho trovata io svenuta in un vicolo, ma se vuoi puoi chiamarmi Steve, ti stavo aspettando al bar per discutere della nostra futura convivenza" "sei tu? che sollievo, scusami se non sono venuta, sinceramente non so neanche perche ho saltato il nostro incontro..." "tranquilla è tutto OK, qual'è il tuo nome?" "Penelope, ma per gli amici sono Penny" "allora piacere Penny, ora devo tornare a casa, temo dovrai passare la notte in ospedale sotto controllo e ti rilasceranno domani, se vuoi vendo la mattina così ti accompagni a casa e possiamo parlare oltre che potresti mostrarmi la tua dimora" "si è perfetto, notte Steve" "notte Penny" finita la loro conversazione Steven lasciò l'ospedale senza riuscire a smettere di pensare all'incontro di domani. Tornato alla base dello sheild era andato diretto da Fury e incazzato per cioè che aveva fatto, entrò di colpo senza bussare nel suo ufficio: "si può sapere cose le hai fatto!? è un essere umano non una delle tue cavie da laboratorio, poi ti domandi perche me ne voglio andare! Non ti azzardare mai piuttosto ad avvicinarti a lei! è la mia vita, non ti intromettere!" Detto questo non aspettò risposta e si diresse nella sua stanza li alla base. La notte non dormì perché era troppo agitato, se lei lo avesse respinto?, se non lo avesse accettato come coinquilino?, e se si aspettava qualcuno di diverso?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia