Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/03/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16

 

Goku si guardò con aria confusa intorno.

“Finalmente ti sei svegliato” disse Ub gentilmente.

Goku annuì, l’odore di pesce arrostito gli pizzicò le narici.

Domandò: “Questo è salmone?”.

Ub annuì e gli accarezzò la spalla, sorridendogli gentilmente.

“So cosa vuol dire sentirsi confuso. Vedere che gli altri ti fanno sentire qualcosa che non sei. Sentirsi svilito e venir travolto ora dalla rabbia ora dallo sconforto” mormorò. < Dodoria mi ha torturato a lungo mentalmente. Separandomi così tanto dai miei affetti da farmi perdere >. “Maestro… Voi siete forte, non lasciatevi ingannare da quello che vi state succedendo” sussurrò. Lo sentì sospirare. “Mr. Satan mi ha assicurato che pagheremo noi le spese per le cure di tua moglie Chichi, stai tranquillo. Io sono il nuovo campione, i terrestri non ci rifiuteranno nessun favore. Farò chiamare i migliori dottori, a costo di cercarli per l’intero pianeta”.

“Grazie” sussurrò Goku con voce rauca.

Ub gli domandò: “Maestro, sapete cosa sta succedendo?”.

< Non so più niente. Non voglio rimanere solo, ho paura… > pensò Goku.

Rispose con voce stanca: “No”.

 

***

 

“Che sta succedendo?” si domandò Piccolo, guardandosi intorno. Si trovò davanti ad un grande specchio e sgranò gli occhi, vedendo un uomo simile a Vegeta. Aveva i capelli rossi ed una folta barba.

“Quello non può essere mio figlio…” disse quest’ultimo, guardando il neonato dalla pelle pallidissima, che brillava alla luce della luna.

Il piccolo aveva due grandi occhi color laguna e gorgogliava, dimenando le manine. I suoi capelli erano neri e a fiamma.

La madre lo teneva tra le braccia. Una donna bellissima, dai morbidi capelli neri e l’aria stanca, che lo cullava al petto. Le sue iridi color ambra erano liquide.

“Certo che è tuo. Puoi fare tutti i testi del DNA che vuoi.

Questo è nostro figlio” sussurrò con un filo di voce.

L’uomo creò un pugnale di energia vermiglia e lo puntò al collo della donna.

“Cosa hai fatto, donna?” ringhiò.

La saiyan rispose: “Se vuoi uccidermi, fai pure. Però ti prego, credimi. Questo è tuo figlio”.

Il saiyan baciò con foga la sua sposa, mentre le lacrime gli rigavano il viso.

“Cosa hai fatto?” supplicò.

“Ti ho impedito di tornare dalla regina degli Tsufuru. Io ti amo” mormorò la donna.

Piccolo si voltò di scatto, ma si trovò davanti una porta socchiusa attraverso cui filtrava della luce pallida.

L’attraversò col cuore che batteva veloce.

< Questo è un sogno? > s’interrogò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy