Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: DrkRaven    12/03/2022    11 recensioni
Una raccolta di Drabble sul mondo Haikyuu!
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Yachi Hitoka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ATTACCO DEI GIGANTI


RATING: 🟩


Gocce di sudore scorrono lungo la mia schiena, trasformando i brividi di paura in una sensazione strisciante nello stomaco. Oppure è la fame?

La mia o quella dei giganti che mi circondano?

Il profumo della carne riempie le narici, offusca i sensi. Rivoli di bava escono dalle loro bocche fameliche, il loro sguardo è ottenebrato dalla fame.

Lentamente mi circondano, non ho più scampo, la pressione della loro superiorità mi schiaccia e aumenta i battiti già impazziti del mio cuore.

Il dilemma: essere mangiati o… riuscire a mangiare!



Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"

Prompt: Grigliata – perché durante la grigliata al termine del ritiro estivo, la povera Yachi ha davvero creduto che la buttassero sulla griglia per mangiarla insieme alle altre succulente fettine di carne!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven