Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    12/03/2022    8 recensioni
(Non credo si possa considerare spoiler, ma nel caso avverto, è ambientata dopo il timeskip)
Alcuni membri della V League discutono di che cosa sceglierebbero, se avessero la possibilità di decidere il loro ultimo pasto.
Ovviamente lo fanno mentre si strafogano da Onigiri Miya e trattandosi dei nostri amati "idioti della pallavolo", la conversazione degenera.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Osamu Miya, Rintarō Suna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo ciò che mangiamo. (Raccolta di drabble Haikyuu).'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA:Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.
Il prompt può sembrare fuori tema, ma vi assicuro che non lo è: Osamu non riesce a scegliere quale sia il suo piatto preferito e su questo ruota tutto.
Per molti scambi di battute in questa drabble, l'ispirazione nasce da drabble della passata challenge, o da discussioni a riguardo con i vari autori di esse, grazie ad ognun di voi per le divertentissime esperienze che mi state regalando e sempre e comunque W I CHUPPET DI SUNA!

 

«Perché chiederselo?» Ushijima suonava confuso.
«Tamago kake gohan!». 
«Boke, se fosse sera?». 
«È buono a ogni ora, Bakageyama!». 
«Penso che -Atsumu abbassò la voce per non farsi sentire dal fratello- vorrei gli onigiri al tonno di 'Samu.». 
«Aww 'TsumTsum... così dolce~!».
«E tu cosa vorresti Bokkun?». 
«Yakiniku!». 
Osamu gemette col volto tra le mani. 
«Cos-?». 
«Oh lascialo perdere, sta di nuovo pensando che morirà a digiuno...».
«Come-?».
«Roba da gemelli?».
«Non sa scegliere quale sia il suo cibo preferito.».
«Beh può sempre mangiare il mio chuupet». 
Suna alzò le spalle, senza perdere lo sguardo malizioso.
I migliori giocatori della V-League lo guardavano sconcertati e Ushijima non stava capendo, di nuovo!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13