Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    13/03/2022    0 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[pubblicato il 24 Novembre 2020]
*sostituite la parola porcospino con l'insulto o esclamazione che più vi aggrada.

Che noia, noia noiosa.
La mia stanchezza per la vita ora è stancamente annoiata, non so come dire con esattezza, ma diciamo che tutto è diventato palloso.
È assurdo come ovunque io vada ci sia qualcosa che non và.
A partire dal dentista che facendo passare mia madre per scema davanti al padre di mia sorella che rincarava la dose e io lì a dover assistere.
Più passa il tempo più mi rendo conto di quanto quell'uomo sia messo male e l'unico motivo per cui non gli si può far niente è per mia sorella, che fortunato.
Che poi come osa mi chiedo a dir certe cose, mi chiedo che pazienza io abbia, è assurdo come certa gente abbia una faccia di bronzo scolpita.
Poi si passa ai giochi.
E lol fa schifo. E valorant pure. Vado su genshin e niente anche lì bisogna dire che fa schifo, ok. Ok.
È come andare al cinema con un amico che di fianco ti rompe i coglioni ogni volta che c'è una scena che non gli piace lo deve dire.
Deve dire eh ma questo eh ma quello.
Ma porcospino, ma non si può passare  una giornata di 24 ore senza che qualcuno si lamenti di qualcosa. È impossibile.
Guardiamo streamer a caso "ah ma simpano, ah ma è cringe a fare quello e quell'altro". Ma se uno si diverte e ad altri piace, perché non dovrebbe farlo? Dov'è il problema? Che a te non va bene? Che palle. Veramente grosse.
Che poi non è una volta, è sempre.
Guardo video su corpse ma ci sono altri che stanno sul cazzo. Anche lì, a caso.
Ma mi chiedo. Come mai il mio lamento massimo arriva al "questa mappa non mi piace" MA CI GIOCO COMUNQUE o "questo streamer non mi convince" invece di "oddio dovrebbe venirgli chissà cosa perché mi sembra stupido".
Poi "eh no questa proprio la odio".
Ma porcoSSpino che ti ha fatto, ma se vediamo un video o giochiamo ad un gioco cercando di divertirci come si fa ad arrivare sempre alla conclusione che ci sia qualcosa che non dovrebbe esserci, qualcosa che fa troppo schifo per stare lì.
Poi va beh, andare dalle streamer chiamarle puttane, romperle i coglioni con domande idiote e chiedersi perché se dopo ore che l'hai fatto un giorno se poi un'altro giorno lo rifai mi hai rotto coglioni
Il fatto è che io non ho conosciuto tante persone belle al mondo, ma comunque non sento questo bisogno di mettere nella parte della mia testa dove ci sono le persone che mi stanno sul cazzo così tanta gente. Anzi, non è stancante?
Una tizia mostra le tette? Ma. Chi. Se. Ne. Fotte.
La guardano per questo? Ma che te frega, che problema c'è? Cosa c'è di così assurdo e sbagliato.
Ma se anche una fa porno, chissene frega comunque! Le piace? Ma buon per lei che lavora. Se ne guadagna anche senza farlo direttamente non è anche meglio? Se le piace poi ben venga.
È come se ci fosse sempre una gara a cosa sia più giusto da vedere o meno, cosa sia più alto locato o no, chi ce l'abbia più lungo insomma.
Ma non è noioso? Perché solo per me è così? Perché sono così, cioè ma magari fossi una di quelle che và da crepaldi ad insultarlo a dire che gli uomini sono dei mostri oppure una egirl che appena uno ci prova inizi a dirgli che deve comportarsi così e cosà a offendersi. Magari il mio nome iniziasse per A, almeno capirei il prossimo dato che anch'io sarei così.
È come se (pt. 2) almeno una volta al giorno qualcuno debba per forza dimostrare odio per qualcosa.
Ma non odio scherzoso, proprio flame gratuito.
Più tempo passa più mi accorgo che se la mia famiglia ha fatto sì che avessi un carattere non proprio aperto e fossi timida coloro che sono stati miei amici hanno fatto sì che io avessi il terrore di fare qualunque cose senza pensare che ci fosse qualcosa di sbagliato.
"Se non sei capace non lo fare" dopotutto. E così ora ho una crisi per cui se qualcosa non è perfetto il mio cervello vorrebbe suicidarsi e più guardo i disegni più crasho cerebralmente.
Ma se ad uno piace e anche se non è perfetto si diverte e lo vuole far vedere agli altri, che problema c'è? Nessuno. La verità è che non ce n'è, però alcuni devono rompere.
Come quando ho capito che alcuni amici leggevano le mie storie solo per simpare, da quando l'ho capito ho iniziato ad avere questa ossessione per cui "ah ma devo scrivere bene, ah ma non è bello non ho voglia di continuarlo, eh ma fa schifo così non sarà mai bello" e quindi non scrivo più.
Cioè è come se dovessi essere sempre pronto, sempre perfetto, se qualcosa non và non va bene.
Ma che pesantezza.
Sì, ora come ora me ne frego e probabilmente non rompendo più il cazzo non mi simpa nessuno, ma se ci penso secondo me questa è una delle cose che mi ha fatto arrivare a questo stadio di semi hikkikomori.
Io qui mi sto sfogando e basta perché non ho sonno e non è che ce l'abbia con qualcuno, perché so in fondo che magari io vorrei quiete per non pensare alla merda che c'è nella vita reale, ma non per tutti è così.
Però è veramente palloso, sono stanca.
Che poi anche i due amiconi. Madonna non so che nomignolo dargli.
Cioè poi cringio io per paura di cosa la loro mente partorisce, per carità con una ci parlo ma l'altro è proprio fuori.
Mi chiedo pure se con quella non sia tutta scena.
Hanno un server loro e stanno in quello generale.
Il fatto è che hanno sempre usato l'altro ma stranamente ora sono super amici di questo.
Io ho paura del fatto che nel loro cervello si vogliano mostrare agli altri facendo vedere come stanno bene insieme.
Mentre uno è uno che non ti vuole parlare quando non ho fatto nulla, prima tutto signorina seira, io non lascio nessuno, poi scompare, ritorna per mi love e "non voglio stare dove c'è Seira" ma porcospino ma andare a fa culo mai, ma stattene nella tua mente deviata da solo, chi ti vuole.
Poi l'altra, non sto con un amico da mesi, passa un giorno con me e nonostante lo conosca da più tempo io e ci sia stata amica più tempo io "eh ma preferisci Seira a me, perché stai con lei e non con me".
SCUSA.
SCUSA SE QUALCHE VOLTA QUALCUNO MI CAGA E DECIDE DI PASSARE LA GIORNATA CON ME.
Porcospino di merda.
Ma se esistono divinità probabilmente avrò fatto qualcosa loro in passato.
Cioè veramente ci mancava solo quella che diceva "eh ma perché stai con lei", manco ci scopassi porcospino. Manco stessero insieme.
Manco parlassero da più di una settimana.
Ma che tristezza. Poi si mette il nome we are busy proprio per mostrare come stanno pomiciando.
MA DA CHI VUOI FARTI VEDERE.
A chi vuoi mostrare questo? Al mondo che ce l'ha con voi? E voi contro il mondo? Ma vaffanculo và veramente.
Ma quanta tristezza e quanti problemi.
Questa è la mia vita, gli altri hanno problemi e io mi metto il problema "perché loro si mettono certi problemi".
Cioè ci sono cose davvero pesanti al mondo, la gente muore, il dentista ti truffa e non ha manco le palle di ammettere di aver fatto un lavoro poco professionale, tua madre è disabile, non cammina e il padre di tua sorella fa credere a tua sorella che tutti odino tua madre, poi senti da tua sorella dire che "eh sì forse la odio anch'io" e tu stai lì a dire "ma no dai" cercando di sperare nel futuro a quando crescerà, che crescerà prima che mia madre muoia e che non abbia rimpianti nella vita.
Insomma, ci possono essere tanti tipi di problemi nella vita, eppure è divertente andare a sfottere le tizie che streammano su twitch, odiare alcune famose ecc. ecc.
Mah, avrò un pessimo senso dell'umorismo immagino.
Beh è stato divertente, ho le mani congelate per cui vado a dormire, spero di passare una bella giornata domani e che anche voi la passiate (sì, oddio sto dicendo una frase simpatica a persone a caso o gente inesistente che probabilmente mi simpa quindi anch'io simpo, oddio sono cringe ajdbkdbdbsm).
Buonanotte. Voglio bene a tutti i miei amici magici, però amo solo mi love.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto