Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    14/03/2022    0 recensioni
Nella Moonacre High school può succedere di tutto anche le cose più strane, sorprendenti e……
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Robin De Noir
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando giunse in classe la prima cosa che attirò l’attenzione della giovane Merryweather fu una rosa riposta sul suo banco.

Ma non c’era nessun indizio, nessun biglietto che potesse identificare chi fosse il misterioso ammiratore….

“Buongiorno Maria….. Ehi e quella da dove salta fuori?”

“A dir la verità non lo so…. Forse qualcuno l’ha messa qui per sbaglio o forse per farmi cadere in una trappola"

“Perchè dici così? Dopotutto sei pur sempre una ragazza bellissima…. Forse sarà stato il capoclasse!”

“Io non credo proprio…. E poi lui…. Mi tratta come un amica…. Non penso che abbia una cotta per me”

“Bhè allora se non è lui chi altro potrebbe essere?”

“Mi piacerebbe saperlo anche io”

Il giorno successivo appena mise piede in classe, Maria aveva notato che sul suo banco era stato posizionato un bellissimo fermacapelli.

Che cosa avrebbe dovuto fare in quel momento? 

Avrebbe dovuto indossarlo?
 
  • Prima la rosa ed adesso il fermacapelli….. Sento che non si tratta più di uno scherzo-

“Ehi hai ricevuto un regalo!” commentò Catherine osservando da vicino il fermacapelli “Sento che questo ragazzo fà sul serio! Ci sta provando con te”  

“Ma se non sò nemmeno chi sia…..”

“Ma non ti piacerebbe scoprire chi è?”

La domanda di Catherine la lasciò immersa nel silenzio: Certo che voleva scoprire chi fosse……

Anche durante la lezione i suoi pensieri erano dedicati al suo ammiratore segreto…….

Chissà che aspetto aveva questo ragazzo misterioso si domandava Maria e chissà forse prima o poi lo avrebbe scoperto…. 

Una settimana dopo….

Driin

Le lezioni erano terminate e i ragazzi si stavano affrettando a tornare a casa.

Anche Maria stava per abbandonare il suo banco quando la sua attenzione venne catturata da un foglietto nascosto sotto di esso….

-Ma questo prima non c’era-

Sopra c’era scritto:

< Incontriamoci stasera alle nove nel giardino della scuola. Lì troverai le risposte che cerchi>

Dopo aver letto quella frase il viso di Maria s’illuminò: Finalmente avrebbe conosciuto il ragazzo misterioso…..

“Che strano…. Di solito quando trovavo la rosa non era accompagnata da nessun biglietto…. Ma allora…Questo vorrebbe dire che….. Stasera incontrerò il mio ammiratore segreto……”

E mentre la giovane Merryweather era immersa in quel pensiero così intenso una figura dietro di lei iniziò ad osservarla in maniera divertita…….

to be continued…..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf