Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: lolloshima    17/03/2022    5 recensioni
Il bello di ricevere dei biscotti in dono è... condividerli.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia “Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande”.

Prompt: BISCOTTI, da regalare e condividere.

L’ultima campanella era suonata, finalmente le lezioni erano finite.

Kuroo, portò le braccia sopra la testa, e si stiracchiò rumorosamente. Kenma raccoglieva le sue cose nella borsa.

Uscirono dalla classe, come sempre insieme, e si avviarono verso l’uscita. Ci misero più del solito, perché ogni ragazzo o ragazza che incrociavano si fermava a fare gli auguri di buon compleanno al ragazzo più popolare della scuola.

“Tanti auguri Kuroo-san”.

“Buon compleanno capitano”.

“Tanti auguri Tetsurou-Kun…”. Una ragazza dai lunghi capelli neri si avvicinò timidamente e, rossa in viso, allungò entrambe le braccia porgendo una piccola scatolina, incartata in carta rossa con un fiocco nero.

“Sono dei biscotti al cocco. Li ho fatti per te. So che sono i tuoi preferiti”.

“Grazie di cuore Yuki-san”. Disse Kuroo sorridendo e prendendo la scatolina. In effetti, quei meravigliosi biscotti erano stati l’unico motivo per il quale gli era dispiaciuto rompere con quella ragazza, l’anno precedente.

I biscotti erano a forma di pallone da pallavolo, ed erano buonissimi.

Li divise con Kenma, e quando arrivarono all’uscita erano già finiti.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: lolloshima