Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    18/03/2022    7 recensioni
Bokuto si ritiene una persona normale, e forse ha ragione!
Chi non ha mai avuto una debolezza in vita sua?
Questo racconto partecipa alla challenge indetta dal gruppo privato Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: Nanohana no Karashiae
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koutaro è un uragano. Instabile, casinista, la voce sempre ad un tono da far impallidire un megafono, ma quando si tratta di Akaashi la sua dolcezza supera quanto la mente umana possa pensare.
“Guarda Akaashi ti ho preparato la cena!”
“Bokuto-sa non era necessario.”
“Akaaaaasheee stai lavorando tantissimo, sei sempre stanco e nonostante tutto ti prendi cura di me. Lascia che mi possa prendere io cura di te ogni tanto. So di non essere bravo in queste cose ma fammici provare…! Io sono una persona normale Keiji, con le mie debolezze ma voglio provare ad essere una persona speciale per te!”
Aveva già la faccia depressa Bokuto quando Akaashi con estrema dolcezza gli prese il viso tra le mani.
“Bokuto-san, tu ti prendi sempre cura di me, ed io non potrei mai chiedere di più se non averti accanto.”
“Allora mangerai quello che ti ho preparato’”
“Certo Bokuto-san!”
Peccato che quei Nanohana no Karashiae fossero veramente immangiabili!


Nota autrice:
E' un pò più lunga di 110 parole, ma non sono riuscita verametne a renderla più corta... tanto Silvana, abbiamo detto che non siamo tanto fiscali no??
La o Il (non lo so!) Nanohana no Karashiae sono una specie di rape, verdura in pratica. Anche i gusti di Akaashi lo rispecchiano c'è poco da fare!
Con questa ultima db termino questa challenge, mi sono divertita molto a scrivere ma soprattutto a leggere tutte quelle che sono state pubblicate. Devo dire che sono una più bella dell'altra. Compliemnti a tutti.
Grazie ancora Silvana
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1