Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    19/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

19 | Night

AA2153 - Cells at Work! BLACK

 

 

AA2153 amava la notte. La amava perché era il momento nel quale ogni cosa rallentava il suo corso, a cominciare proprio dai globuli rossi come lui che avevano più tempo per riposarsi e per recuperare le energie spese durante il giorno.

La amava perché aveva più tempo per fermarsi e ammirare ciò che stavano facendo le altre cellule: globuli bianchi che dormivano ai margini dei vasi sanguigni, piastrine che chiacchieravano allegramente in un angolo della strada, normali cellule che si affacciavano dalle finestre per dare la buonanotte ai loro vicini di casa.

Egli la amava anche perché l’atmosfera intorno a lui diventava ricca di luci e di colori, ancora di più rispetto al giorno. I vasi sanguigni, liberi dall’intenso traffico di cellule che li animavano durante la giornata, brillavano di un’intensa luce che finora sembrava sconosciuta a tutti gli abitanti del corpo: una luce ricca di vita, foriera di speranza per una vita migliore che stava attendendo tutti.

AA2153 si soffermò nei pressi di un ponte e da quella posizione osservò il panorama della città notturna. Intorno a lui regnava il silenzio assoluto, di tanto in tanto spezzato da una dolce melodia che si propagava nell’aria.

Gli venne da sorridere: in quel momento si ricordò di tutto ciò che aveva provato la prima volta che aveva visto un panorama del genere: quelle emozioni erano ancora vive dentro di sé, ed erano sempre in grado non solo di renderlo felice, ma di dargli tutte le energie delle quali aveva bisogno per continuare a lavorare

Il corpo aveva bisogno di ciascuno di loro per vivere... e lui, finalmente, poteva essere orgoglioso del lavoro che svolgeva ogni giorno.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_