Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    19/03/2022    7 recensioni
Oikawa è geniale e sa sempre come reinventarsi per il suo Iwaizumi.
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: La Divina Commedia del sommo poeta Dante Alighieri del 1472.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ai piedi del letto matrimoniale  ripone un ventilatore a pale di quelli vintage e lo aziona.
Ancheggia sinuoso mentre, con le mani,  trattiene a stento  la gonna a pieghe  di seta bianca  che svolazza all’insù, scoprendo le sue cosce muscolose.
Un ricciolo biondo  platino si appiccica alle labbra laccate di rosso.
Sul viso incipriato spicca  un vistoso neo disegnato con l’eyeliner dai contorni sbavati.

“Sono bello, Iwa-chan?”

“Bellissimo, e con quelle gambe pelose, oserei dire divina!”

“Allora baciami, Iwa-chan! Sono la tua Marylin!”

“Ahia, pungi, il baffo!”

“Ma se stamattina mi sono fatto la barba apposta per te!”

“Le ciglie finte! Ti sono finite sotto il naso, Charlot!”


 
ANGOLO DELL’AUTRICE


 
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: La Divina Commedia del sommo poeta Dante Alighieri del 1472.
 
Salve a tutti!

Non ho mai scritto nulla su questa coppia per cui ho deciso di rompere il ghiaccio con una drabble dai toni scanzonati, un po’ grotteschi oserei dire.

Oikawa è un grandissimo personaggio che ho sempre ammirato ed osservato  da lontano perché difficilissimo da scrivere perfettamente In Character.
Non me ne vogliate ma in questa storia demenziale ho giocato facile puntando sul  lato “Kawaii” del suo carattere che nel mio immaginario arriva a sfociare nel “Kinky” e nel travestitismo.

Sono giovani ed atletici ed a Tooru la fantasia non manca di certo: sa come mantenere vivo il rapporto, in barba alla monotonia della vita quotidiana.
Ed il rude Iwaizumi raccoglie a mani basse, seppur con qualche incidente di percorso.

Chi altri se non Oikawa poteva essere scelto per impersonare la “divina”?

Divina come Marlyn Monroe, altro mito indiscusso del secolo scorso.

I due hanno inscenato una commedia un po' all’italiana. Il mio pensiero è subito andato all’indimenticabile  spogliarello di Sophia Loren e agli ululati eccitati di Mastroianni.

Grazie per aver letto questa drabble leggerissima e fatemi sapere nei commenti se sia il caso di inserire l’allert OoC che ci potrebbe anche stare anche se ciò che ho scritto  è stato per una nobile causa: fare sorridere voi e Haijime.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound