Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Eyeshant    20/03/2022    7 recensioni
Una piccola drabble sul rituale di Kageyama per guardare le partite alla televisione. Non fatevi spaventare dal titolo, non è necessariamente triste (ma senza aver letto il manga ha poco senso)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il rituale era rimasto invariato a prescindere da dove si trovasse nel mondo. 

 

Il quaderno dove appuntare le strategie di gioco aperto alla prima pagina bianca. Il nome delle due squadre e dei titolari annunciati già scritti. La penna (funzionante, nera) alla destra del quaderno. Due bottiglie di acqua e snack nel caso la partita si dilungasse. Come ultima cosa, un pallone per tenere occupate le mani. 

 

Kageyama osservava la disposizione delle cose controllando che tutto fosse al proprio posto.

 

L’ultimo passaggio del rituale era anche il più importante: il piccolo gesto di spostare una sedia verso lo schermo e l’impressione che qualcuno potesse esserci seduto.

 

Note: questa drabble partecipa alla challenge del gruppo facebook Haikyuu Italia col prompt “grandi opere letterarie”

L’opera in questione è L’Altare dei Morti di Henry James (1895).

(Lo so che non è molto famoso, ma ve lo consiglio caldamente)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Eyeshant