Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiaragiappo_1    22/03/2022    7 recensioni
Tooru ha un grande fascino, farebbe spostare le pietre da terra da sole, ma lui si fa bello per chi??
Questo racconto partecipa alla challenge indetta dal gruppo privato facebook Haikyuu Italia: "Una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: I love shopping di Madeleine Wickham in arte Sophie Kinsella del 2007
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Shittykawa ti vuoi muovere? Sono due ore che sei dentro codesto camerino! Ma quanto ti ci vuole a provare un paio di pantaloni e una camicia?
Voglio andare a casa, tutte queste buste pesano!!!”

“Ooo Iwa-chaaaaan non hai pazienza! Per essere perfetti ci vuole un po’ di tempo no?
E poi saranno solo 10 buste! Sei così debole Iwa-chan?!”

“Pezzo di cretino! 10 buste? Io vorrei sapere cosa ci fai con tutta questa roba? Ma quando te la metti, se sei sempre in palestra?”

“Ma come Iwa-Chan! Me le metto per te!”

“Muoviti a uscire di lì, altrimenti ti lascio qui e te le porti da sol….”

Indossava un paio di pantaloni grigio chiaro aderenti che modellavano perfettamente il suo sedere ed una camicia bianca, anch’essa attillata con le maniche arrotolate fino agli avambracci, quando usci dal camerino….

“Che ne dici Iwa-chan? Mi sta bene?”

“Maledetto!”

“Vuoi provare anche tu qualcosa, IWA-chan?”

“Si Merdakawa, a toglierti tutto di dosso…!”



Angolo autrice:
Non so se si può annoverare tra le grandi opere letterarie questo libro e tutta la sua serie, ma io li trovo veramente geniali. 
Mi sembravano azzecatissimi Tooru e Haijime per questa scena: Immaginete quel fascino corpo di Tooru che si pavoneggia uscendo dal camerino davanti ad Iwazumi...
Giuro che io li ho davanti agli occhi e spero di farveli immaginare così come li vedo io. 

Grazie ancora Silvana per questa possobilità 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Chiaragiappo_1