Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    22/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

22 | Hope

Cells at Work! BLACK | Chapters 18-23

 

 

Da quando quel gruppo di globuli rossi giunti dall'esterno avevano iniziato ad aiutarli, loro tre avevano iniziato a credere in un futuro migliore.

Qualche tempo prima, per i globuli rossi nativi di quel luogo, la parola "speranza" era diventata proibita, al punto che ormai non l'avevano più sentita da nessuna parte. Perché bisognava continuare a sperare se il loro mondo stava andando a pezzi? Troppi funesti avvenimenti avevano cancellato l'entusiasmo nel lavoro che svolgevano e mandato in frantumi il sogno di avere dei momenti di riposo durante i quali poter riprendere fiato e tornare a sorridere.

Quella stessa parola, "speranza", l'avevano sentita dopo tanto tempo da quel piccolo gruppo di globuli rossi, che avevano iniziato a raccontare come, grazie al loro coraggio e perseveranza nei loro doveri, erano riusciti a salvare l'organismo dal quale provenivano dai momenti critici: era anche vero che spesso dovevano ringraziare anche gli interventi dall'esterno, ma se non fosse stato per loro l'organismo non si sarebbe mai salvato da una morte che sembrava essere certa.

Il loro entusiasmo e i loro sforzi nel migliorare la situazione anche in quel corpo ormai gravemente danneggiato sembravano essere sinceri.

Nell'udire i racconti di quei nuovi colleghi di lavoro, i tre globuli rossi nativi di quell'organismo tornarono a sorridere e a tornare ad avere più fiducia in un futuro migliore per ciascuno di loro.

Forse, un giorno, la parola "speranza" si sarebbe propagata per tutti i vasi sanguigni di quel corpo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_