Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    06/09/2009    2 recensioni
Forse è troppo presto per dirtelo o forse, ho solo paura.
Ma per me Charlie, tu sei il padre di Aaron.
Ti prego, torna da me. Spero che riuscirai a leggerlo nei miei occhi perchè ho ancora troppa paura per dirtelo.

I pensieri e le sensazioni di Claire nei confronti di Charlie tra la 3 e 4 stagione. Ship: Charlie / Claire
Gli ultimi due capitoli conclusivi sono dedicati a Fede_Wanderer.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With you ~ For You,..

 Your Claire.








Capitolo sette.      "Tristezza"
Oggi Aaron mi ha cercato. Alzava la sua manima in cerca dal mio pollice a cui aggrapparsi.

Gli manchi, Charlie.  Lo posso sentire. Io lo so, lo sento dentro di me.
Quando mi guarda, scorgo il suo sguardo che si perde dietro di me.
Ti cerca. Vuole solo te, Charlie.
Ogni rumore che percipisce lo ascolta, attento, sperando di riconoscere la tua voce che canta per lui.
So che capisce. Capisce che tu non ci sei,  che non sei tu.
Vedo quella tristezza nei suoi occhioni dolci e so che lui la vede nei miei.
Lo sente nelle mie parole ed espressioni, in ogni mio gesto.. persino nel modo in cui lo tengo tra le braccia.
Io ci sto provando, seriamente. è solo che quando lo guardo.. vedo te.
E il dolore brucia dentro innarestabile, lasciando il freddo nel mio cuore al posto del calore che mi trasmettevi.
Io ci provo, giorno dopo giorno. Spero solo che, prima o poi, il tuo dolore non mi ferirà più cosi, distruggendo cuore ed anima.
Lo spero vivamente, Charlie, perchè se no non credo che esista per me un modo per vivere.




***

Diamine, sono le due e dieci di mattina e io cosa faccio? Ovvio, aggiorno.
Mi pare la cosa più sensata..  anche i miei sbadigli lo confermano ma oggi ho scritto un sacco di drabble e perchè non aggiungere anche quella di Claire?
Ovvio.. ovvio.
Non so quanto questa raccolta continuerà ancora.  Boh, magari ancora qualche altro cap.
Questo cap.. è ..boh, non so..  peggio degli altri, senza dubbio.   Tanto dico sempre cosi.
Dite voi... o meglio di tu, Fede!
Ti ringrazio come sempre per il commento, anzi i commenti.
Spero che anche questo aggiornamento ti piaccia e che non cada nel ridicolo.
Ora vado a nanna che sono veramente stancaaaa.
Ciaoooo.
Lara.

Sono graditi anche altri commenti..  sarebbe carino sapere cosa ne pensate.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye