Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    24/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

24 | Wound

Glomerulus | Cells at Work! BLACK | Chapters 13-26

 

 

Da Glomerulo, lei era abituata ad avere ferite in più parti del corpo. Nel corso del tempo erano diventate sempre più numerose, soprattutto sulle mani che ogni giorno lavavano i globuli rossi che erano giunti nei reni per ripulirsi dalla sporcizia accumulatasi durante il loro faticoso lavoro.

Lei era abituata a non mostrare la sofferenza che stava provando. Non le era mai stato concesso, perché a lei e alle sue compagne era stato insegnato di mantenere il proprio sguardo il più possibile sereno e non versare nemmeno una lacrima: nessun accenno di tristezza o di dolore, nessuno.

Eppure, tra tutte le ferite che aveva ricevuto, quella più grande si trovava in una zona ben precisa del suo corpo, al centro del petto. Nonostante fosse una ferita invisibile, era quella che faceva più male perché non era una ferita che si era procurata a causa del duro lavoro che svolgeva nei reni, ma una ferita nata per via di un terribile avvenimento che le aveva sconvolto la vita.

La perdita di una persona amata.

Quella ferita era nata nel momento in cui aveva perso la sua adorata decana, molto severa ma protettiva nei confronti delle sue allieve, che presto o tardi avrebbero preso il suo posto.

Qualche tempo dopo lei aveva trovato sollievo per quella ferita, che lentamente si stava rimarginando quando aveva incontrato quel grande globulo rosso che lei aveva salvato la vita mangiando il glucosio in eccesso. Tuttavia, subito dopo, proprio quella ferita si era nuovamente riaperta, non appena aveva scoperto dell'estremo sacrificio che quello stesso globulo rosso aveva compiuto per salvare tutti, lei compresa.

Il dolore provocato da quella ferita bruciava così tanto, al punto di diventare insopportabile. Però lei doveva andare avanti, continuando a portare quella forte sofferenza dentro di sé, per non lasciare che quel sacrificio diventasse vano.

Qualunque cosa sarebbe successa lei doveva continuare a lavorare, anche per quelle persone care che avevano perso la loro vita nel proteggerla.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_