Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    24/03/2022    2 recensioni
[Fantasy!AU]
Una giovane e diffidente ladra, un allegro avventuriero che le ha chiesto di fargli da guida nel regno.
E una danza che...
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Pre-angolo autrice:
Vi consiglio di ascoltare “Kingdom Dance”, dal film di Rapunzel, mentre leggete la fanfiction… Ne vale la pena! ;)]
 

§


La musica si fece più intensa, i violini ancora più forti e decisi. La ragazza guardò il compagno radunare sempre più gente nella danza, forte del suo sorriso e della sua energia. E poi...
Sorridendo, Kaminari tese la mano anche verso di lei, invitandola a ballare. «Vieni, Jiro!»

«No, no.» Jiro fece appena in tempo a scuotere la testa con un vago sorriso, che Yaoyorozu le diede uno spintone e lei si ritrovò nelle danze, trascinata subito via dalla mano di Kirishima. Jiro sbarrò gli occhi e fece appena in tempo a voltare un’ultima volta il capo, lanciando uno sguardo eloquente all'amica. “Questa me la paghi.”
“Mi ringrazierai.” A differenza di loro due, aveva già intuito tutto. Unica paladina del regno a non tentare di catturare la giovane ladruncola -in virtù della loro storica amicizia- Yaoyorozu incrociò le braccia al petto e rimase a guardare, un sorrisetto in volto.

Ormai era dentro. Circondata dalla gente del regno, Jiro sospirò, rassegnandosi a danzare. E, nel momento stesso in cui intrecciava il suo braccio a quello del timido Koda, dall’altra parte della cerchia Kaminari si voltò verso di lei e le sorrise, felice di vederla nella danza. Jiro sussultò e, persa nel suo sguardo, il suo cuore fece un salto.

"Kaminari..." Kaminari era fantastico. Mentre iniziava ad accennare i passi richiesti dalla danza, Jiro comprese ogni cosa.
Finalmente, anche lei era riuscita a capire di adorare il suo sorriso, la sua forza e la sua allegria, il modo con cui i loro battibecchi e le sue scherzose prese in giro finivano per unirli sempre più, le loro confidenze di ogni giorno. E la sua vicinanza a lei.
Finalmente, aveva capito di non tenere più alla sua compagnia per la corona che lui le aveva promesso in cambio dei suoi servigi.


Improvvisamente, Jiro prese a danzare più rilassata e sciolta, a suo agio tra la gente anche senza contare la musica che tanto amava. La giovane ladra iniziò a sorridere a ciascuno dei compagni che si ritrovava nella danza, serena, senza più pensare al rischio di venire catturata dalle guardie -anche contando la presenza di Yaoyorozu.
Al vederla tanto felice, senza sapere di esserne la causa, il sorriso di Kaminari si fece raggiante. E, da un lato all’altro della piazza, gli occhi della diffidente ladruncola e del forestiero all’avventura non si persero mai più.

Un giro a braccia intrecciate assieme al proprio compagno. Loro che si correvano incontro e venivano invece separati da Mina e Kirishima, le loro mani che riuscivano a sfiorarsi soltanto una volta. Jiro e Kaminari che, per quanto felici di poter ballare, si mordevano il labbro.
“Sono così carini.” La paladina che sorrideva ancora.

Un salto in aria, riprendendo subito a ballare. La musica dei violini che si faceva ancora più intensa e veloce. Jiro che cercava il compagno con lo sguardo, Kaminari che chiudeva gli occhi e si lasciava andare completamente alla musica... fin quando la musica terminò di scatto, e Jiro e Kaminari si ritrovarono l’uno tra le braccia dell’altra.
Yaoyorozu fu la prima ad applaudire allegramente, subito seguita dalla maga Uraraka, dalla locandiera Tsuyu e dal resto della folla. Kirishima fece compiere un giro in aria a Mina e quando la riportò a terra la abbracciò con tenerezza, esultando allegramente assieme all'innamorata.

Kaminari le sorrise, raggiante, e Jiro chinò lo sguardo rossa in volto, entrambi il respiro ancora corto per la danza.
«Grazie, Kyoka!»

L’aveva chiamata per nome?
​«P-Per cosa?» Mentre l’applauso continuava, Jiro risollevò timidamente lo sguardo. La giovane ladra sentì il suo sentimento crescere ancora di fronte agli allegri occhi dorati e al luminoso sorriso di Kaminari, il
 simpatico volto leggermente arrossato e le forti mani che la stringevano ancora. Jiro si costrinse almeno a reprimere il sorriso che le era venuto spontaneo davanti al suo cappello nero, decorato dalla piuma bianca, un po’ sghembo sui capelli scompigliati.

«Per tutto

Midoriya arrivò in quel momento e gridò entusiasta di andare alle canoe, preparandosi ad assistere allo spettacolo delle lanterne sul lago. La gente iniziò a correre verso il molo, ma loro due rimasero ancora lì.

“Mi ringrazia...” Ancora tra le braccia del giovane, Jiro si sentì emozionare profondamente, il cuore che prendeva a batterle ancora più forte nel petto. Alle spalle del ragazzo, dal bordo della piazza, Yaoyorozu le fece l’occhiolino e alzò i pollici in segno di incoraggiamento, prima di eclissarsi rapidamente tra le vie della cittadella.
«...grazie a te, Denki.» Non doveva nemmeno pensare di essere lui a doverla ringraziare. In qualche modo, la timidezza iniziò a scomparire dagli occhi di Jiro mentre lei fissava con dolcezza il giovane, sorridendogli felice. «Sono… sono felice di averti incontrato.»
«Sei così carina!» Il giovane fece una veloce risata. Prima ancora che quelle parole avessero il potere di farla arrossire, lì, nella piazza dove avevano danzato e ora erano rimasti da soli, Kaminari la abbracciò di slancio, e Jiro si sentì toccare il cielo con un dito.















 

Angolo autrice:
...che dire, oltre alla TodoMomo, alla BakuDeku, alla KiriMina (e poi anche alla KiriBaku, vero Animer? ^^") , adoro anche la KamiJiro❤ È un peccato che ci siano così poche storie su di loro, così ho deciso di contribuire in prima persona^^
Mi sono rifatta alla scena della “Kingdom Dance” di Rapunzel, un po’ perché è uno dei miei film Disney preferiti in assoluto (❤), un po’ perché a ruoli invertiti ammetto di vederci abbastanza bene Kaminari e Jiro^^
In realtà sto già scrivendo un'altra long fantasy su MHA, completamente staccata da questa os, ma per esigenze di trama non sono riuscita a farci stare la KamiJiro, per cui ho deciso di scrivere una piccola One-shot a parte su di loro ;)
So che non è una ship particolarmente popolare nel fandom, ma… in ogni caso, vi ringrazio tantissimo se l’avete anche solo voluta leggere! :)
Alla prossima, ciao!

Animer :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku