Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    26/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

26 | Hug/comfort

DA4901 and J-1178 | Cells at Work! BLACK

 

 

«Lo detesto...»

Era da troppo tempo che la giovane leucocita avrebbe voluto dire quelle parole. Avrebbe voluto urlarlo nei momenti nei quali la disperazione la assaliva, perché paradossalmente era proprio in quei momenti che lei si sentiva sempre più fragile, e sola.

La verità è che lei era nata per essere una spietata assassina, e ciò non era cambiato nemmeno ora che aveva al suo fianco qualcuno che lei aveva giurato di difendere a costo della sua vita. Per difendere anche la persona che lei amava più di ogni altra cosa al mondo doveva uccidere, uccidere e ancora uccidere, non solo nemici esterni ma anche cellule infette se fosse stato necessario.

E se un giorno sarebbe stato il suo compagno a diventare un nemico da eliminare? Avrebbe avuto lo stesso coraggio, avrebbe sguainato la spada e gli avrebbe reciso la vita a sangue freddo?

No. J-1178 aveva già provato quella terribile sensazione quando si stava apprestando ad eliminare quelle anziane cellule alle quali si era affezionata, e non avrebbe mai voluto che quella situazione si ripetesse... mai più.

Per questo motivo, non appena si sentì chiamare proprio da quella persona che lei amava, corse verso di lui e lo strinse a sé. Non le importava se avesse il volto e le mani sporche dei resti di un batterio: in quel momento voleva solo abbracciare quel globulo rosso e confidargli quel terribile pensiero che le stava passando per la mente.

 

«Lo detesto, 01-san... non voglio diventare una macchina assassina senza cuore...»

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_