Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/03/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean erano in mezzo al verde, davanti a loro stava un bicchiere e dentro di esso, danzavano come fiammelle di luce, le loro gocce di sangue, che grazie a un incantesimo di Gabriel si erano ingrandite danzando come fiammelle magiche, fondendosi insieme, muovendosi come una fiamma magica.

“La vedi, Sam? Questo è il nostro dna. È identico, questo stabilisce che sei mio fratello per davvero, ma un’altra cosa vuole dirci, questo è il fuoco dell’amore che io ho per te. Una passione unica, rovente, che noi si spegnerà mai e che può far resuscitare i morti.”

“Avevi promesso che non mi avresti fatto piangere.” Disse Sam, prendendo il suo viso tra le mani e baciandolo.
“DEAN! SAM!”

Era Andy e aveva il viso stravolto, mentre prendeva fiato dopo aver fatto una corsa.
“Andy! Ma che cosa ti è successo?” chiese Sam.

Andy cercò di trovare le parole, ma non ci riuscì, Sam stava per andargli incontro, ma Dean lo anticipò.
“Andy, ehi…” gli toccò appena il braccio, ma il ragazzo si strinse subito tra le sue braccia.

“Calmo, sta tranquillo, sei al sicuro con noi. Perché adesso non ci dici quello che è successo?” gli chiese Dean.

Webber..lui…è nei guai.” Disse il ragazzo.
Negli occhi di Sam e Dean, lo stupore.
 
 
 
 
*

Quando tornarono a casa di Bobby, - Adam si trovava nel box a giocare in salotto - rimasero tutti basiti di vedere Webber nella stanza antipanico, legato al letto, in stato incosciente.

No!! Webber!!” disse Andy, affranto. Cercò di raggiungerlo, ma Sam non glielo permise, trattenendolo.

“Va tutto bene, ma è meglio che restiamo lontani.” Disse il minore.
Dean si rivolse a Bobby arrabbiato.
“Ma cosa ti salta in mente di fargli vedere suo fratello così? Potevi metterlo in una qualsiasi delle stanze da letto!”

“Oh, adesso mi sei diventato sensibile tutto a un tratto? E che differenza avrebbe fatto, sentiamo. Non è che avrei potuto evitare di legarlo comunque…” disse Bobby, poi addolcì di più il tono. “E ci sei passato anche tu, con Sam. Non puoi dire che non fosse necessario.”
“Sì, ma io..ero intossicato, ma non avevo un parassita nel mio corpo molto pericoloso.” Gli ricordò Sam.

“Almeno sei riuscito a estrarlo? Il verme?” gli chiese Dean.
Bobby sospirò, invitandoli ad avvicinarsi e a guardare per terra.
“Ma..allora come mai mio fratello è ancora legato?” chiese Andy.

Bobby sospirò di nuovo facendoli avvicinare al ragazzo e facendogli guardare il suo collo.
Loro si avvicinarono e videro che sotto la pelle qualcosa si muoveva.
“Una volta che recidi un verme, esso rinasce automaticamente e quando estrai la bestiaccia morta, cade da essa una sostanza vischiosa appiccicaticcia, non so voi, ma in mancanza di analisi approfondite che dimostrano che dopo morta, è completamente inoffensiva, io non me la sento di lasciare che contamini le mie lenzuola e le mie coperte e anche questo sarà il caso di disinfestarlo per bene, dopo.” Disse Bobby.

“Scusami, Bobby, sei stato grandioso.. e io sono stato ingiusto.” Disse Dean.
“Non..non è possibile..Web…” il gemello aveva ripreso a lacrimare e a cercare ancora di toccarlo.

“Perché non torniamo adesso tutti quanti in salotto, non serve restare qui, e dobbiamo fare il punto della situazione.” Disse Bobby, ma esitò un attimo prima di chiudersi la porta alle spalle. “Resterà incosciente ancora per ore, poi dovrete aiutarmi a slegarlo e a inventarci qualcosa, non dovrà sospettare nulla.” Disse ancora Bobby.






















Note dell'autrice: ciao ragazziiii, come vi avevo anticipato, si sta per delineare la trama su Webber, non so neanche se verrà una cosa decente, io ci provo xd e scusatemi se il capitolo sembra un po' frettoloso, non è facile questa trama!  se vi state chiedendo cosa diavolo è successo, tranquilli, tutto verrà spiegato

per chi si chiede cosa è questo incantesimo che provano Dean e Sam all'inizio, beh, Sam non riusciva a capire se fosse davvero fratello di Dean, dopo che hanno scoperto questa cosa su loro fratello Adam, non che sarebbe cambiato comunque nulla per il loro amore, ma credo che entrambi volessero sapere se avevano quindi gli stessi geni o no! La risposta ovviamente è sì! :) avrebbero potuto rivolgersi a fare il DNA ma questo incantesimo dava una risposta più veloce :)

ps io avrei voluto subito far fare un confronto tra Dean e Sam sul fatto che Sam ora ricordava tutto, ma con tutta sta carne al fuoco, dimentico sempre qualcosa...è un'angoscia unica O.O però ce lo meritiamo un confronto del genere e se non riesco a inserirlo nella storia, creerò una storia a parte su questo missing moment. Non vedevo l'ora che Sam ricordasse la sua vita passata per poterlo dire a Dean e ora che finalmente ricorda, è passato il momento perchè c'è troppa carne al fuoco..no, non ci sto! :))
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza