Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SamuelCostaRica    27/03/2022    0 recensioni
La storia ci insegna che chiunque può essere sostituito. Anche il Presidente degli United States nel pieno delle sue funzioni. Ma il Presidente ha sempre un sostituto, un designato a sopravvivergli. Ma se il designato non fosse chi il Presidente vuole o crede che sia? E se degli alieni decidessero di impadronirsi del mondo sostutuendosi al Presidente? Ma non sempre tutto è ciò come sembra.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Politica

Gli scienziati russi stavano ancora seguendo lo strano oggetto che faceva avanti e indietro tra i due pianeti esterni.

I cinesi erano disperati per aver perso gli alieni e il loro veicolo, inveendo contro gli iraniani, che fossero scienziati o militari.

Il governo iraniano aveva ritirato il suo ambasciatore dall’ONU, lanciando fatwa contro gli americani, i quali non vedevano l’ora di togliersi quell’inutile ambasciatore e il suo entourage, pieno di spie e assassini.

Gli americani, per sicurezza, avevano ritirato i propri ambasciatori dai paesi arabi: Iraq, Pakistan, Arabia Saudita, Kuwait e altri paesi prospicenti il Mar Arabico videro sparire donne, uomini e soldi americani così, nel nulla.

I russi e i cinesi cercarono di occupare i posti di potere politico e finanziario lasciato libero dagli americani, ma sapere l’arabo e pensare come loro era ben diverso.

Il fall-out atomico durò per parecchio tempo, lasciando la zona ove era esplosa la bomba vuota da esseri umani e lasciando che gli animali e le piante si impossessarono di quella zona.

Sybil e i suoi amici salirono su una nave militare a motore nucleare e partirono per San Francisco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SamuelCostaRica