Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paola_Alessia    06/09/2009    5 recensioni
Harry Potter è un comune adolescente di 16 anni,frequenta il liceo e aspira a realizzare un sogno.Hermione Granger è la sua migliore amica,si conoscono fin dall'infanzia e insieme hanno condiviso diversi problemi e situazioni.Ron Weasley,suo migliore amico,si presenta come un ragazzo simpatico e ribelle, pronto a fare a pugni ed è un gran combinaguai.Ginny Weasley è la sorella di Ron,una cheerleader, tutta droga ragazzi e discoteche. Draco Malfoy,quarterback della squadra di football del liceo,è un ragazzo arrogante e fin troppo sicuro di sé...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry quella sera, disteso a pancia in giù sul suo letto, era intento a sfogliare l'annuario in cerca della ragazza che da alcuni giorni occupava i suoi pensieri.
La conosceva da anni, ma mai prima d'ora aveva notato quanto col tempo fosse cambiata, la bambina timida e ingenua che ricordava adesso era una ragazza talmente bella e sexy che faceva perdere la testa a chiunque.
Non sapeva esattamente come fosse successo, ma si era ritrovato a pensarla più volte, quando la incontrava il cuore prendeva a battergli forte e un irrefrenabile voglia di baciarla lo assaliva.

Finalmente trovò la foto che cercava,capelli rossi, occhi scuri e sguardo malizioso, Ginny Weasley era stupenda.
Sospirò.
Doveva rassegnarsi, sarebbe rimasta un sogno irraggiungibile per diversi motivi.

Lei avrebbe potuto avere chiunque.
Numerose persone le giravano intorno, ragazzi belli e con fisici scolpiti, perché mai avrebbe dovuto notare lui?
Era magro e neanche tanto slanciato, portava occhiali tonti e aveva un insopportabile cicatrice sulla fronte a forma di saetta.
Forse l'unica cosa che Ginny avrebbe potuto apprezzare erano gli occhi, di un verde intenso ma sicuramente non sarebbe stato sufficiente, era una cheerleader abbastanza superficiale e, doveva ammetterlo,anche piuttosto disinibita.
Correva voce che aveva avuto rapporti sessuali con numerosi ragazzi e questo un pò lo scoraggiava, lui con l'unica ragazza che aveva avuto, Cho Chang, non era mai andato oltre i preliminari.

Che possibilità aveva?

Stava comunque dimenticando il problema più grande : era la sorella del suo migliore amico.
Ron non l'avrebbe presa bene anche se lei fosse stata interessata, era piuttosto geloso e continuava a negare tutte le voci sul fatto che fosse una ragazza facile, anche se infondo mentiva a se stesso.

Harry, talmente assorto nei suoi pensieri, non si accorse che qualcuno era appena entrato dalla finestra.

- Che stai facendo? - Disse Hermione sorpresa vedendolo con l'annuario aperto.

Lui trasalì e lo chiuse di colpo :

- Ma ti ha dato di volta il cervello? Mi hai fatto prendere un colpo...E comunque niente, lo stavo sfogliando solo per passare il tempo! -

- Ah,davvero? Come mai allora sei così teso? Non dirmi che stavi guardando Cho, dai lascia perdere ormai lei sta con Cedric! - Disse la ragazza sedendosi vicino ad Harry.
Quest'ultimo quasi imbarazzato rispose:

- Non è Cho...Io beh...Penso che mi piaccia Ginny. -

Hermione rimase a bocca aperta e dopo alcuni secondi rispose:

- Ginny? Harry ma lei è...una...una poco di buono, ecco! Forse ne sei solo attratto fisicamente, infondo va in giro mezza nuda, come darti torto? E poi è la sorella di Ron! Cosa ne penserebbe lui? -

- Non lo so, ma ascoltami, di una cosa sono certo non è solo attrazione fisica, quando la vedo tutto il resto potrebbe scomparire, mi importa solo di lei! -

La ragazza lo guardò con espressione quasi ferita, poi disse:

- Harry quante speranze pensi di poter avere con lei? Si realista... E' circondata da ragazzi con la quale fa solo sesso e porcherie...Tu sei troppo dolce e buono per una così - E infine sorrise.

- Però potrebbe avere un lato nascosto che noi non conosciamo! Infondo non è detto che le voci che si sentono in giro su di lei siano vere, qualche anno fa era una ragazza sensibile e le piacevo! - Rispose Harry speranzoso.

Hermione sembrava irritata:

- Ma parliamo di altri tempi, adesso è cambiata totalmente. Ascoltami lascia perdere, ne rimarrai solo scottato! -

Il ragazzo, deluso dal fatto che l'amica non lo incoraggiasse, annuì e cercò di cambiare discorso:

- Verrai domani alla festa di Ron? -

- Si, penso di si...Credo che comunque lui abbia esagerato con i volanti a scuola, verranno tantissime persone e lui perderà il controllo della situazione!-

- Vuole festeggiare i suoi diciassette anni in grande e forse,anche se non vuole ammetterlo, acquistare popolarità... - Disse Harry.

- Non riesco ancora a credere che i suoi genitori abbiano acconsentito a lasciargli casa libera,speriamo solo che non succeda come alla festa di Dean Thomas,ti ricordi? C'era il caos ed è dovuta intervenire la polizia! - Rispose Hermione.

-Come potrei dimenticarlo? Ricordo che Malfoy, nonostante possedesse droga, la fece franca e invece Neville fu arrestato perché sbadatamente aveva preso il capotto di un altro dove dentro c'erano delle pasticche,grazie al cielo le accuse cadettero! -

- Harry lo sai, Draco avendo il padre giudice può permettersi, ingiustamente, questo e altro,ha le spalle coperte! -

- Lucius Malfoy è un uomo corrotto,non riesco a credere che ancora molti non l'abbiano capito...Comunque tornando alla festa, sono sicuro che sarà fantastica! -

- Speriamo - Rispose Hermione sbadigliando.

- Perché non ti fermi qui stanotte? I tuoi sono ancora a Londra per il corso di aggiornamento per odontoiatri,no?- Chiese il ragazzo.

- Sì, ma ho promesso loro di non dormire da te più di una volta a settimana, sai ormai siamo grandi e si sono messi in testa strane idee...Dormo qui domani,dopo la festa! -

- Dai resta anche oggi, tanto non lo verranno a sapere! E poi comunque cos'è questa storia delle strane idee? Dovrebbero saperlo che siamo solo amici! - Disse Harry serio.

- Quello che gli ripeto sempre io, forse pensano che tra noi possa nascere qualcosa - Rispose la ragazza sorridendo timidamente.

- Assurdo - Disse Harry.

I due si alzarono e aprirono il letto,si misero sotto le coperte e spensero le luci.

- Allora buona notte Hermione -

- Buona notte anche a te -

Dopo alcuni minuti il silenzio però venne rotto da Harry :

- Domani alla festa ci sarà anche Ginny, non vedo l'ora -

Come risposta ricevette solo un borbottio indecifrabile dal quale riuscì a comprendere poche parole : - Odio...Rossa...Puttana. -

Non riusciva a capire perché Hermione la detestasse tanto, ma non si soffermò molto a pensarci, pochi minuti dopo dormiva beatamente.


***


Eccomi qui con il primo capitolo,vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato e/o aggiunto la storia nelle seguite e preferite! ( Kira90, Marty4ever, _EpicLoVe_, Red Lotus, lalla22, tigre e Ginevra Malfoy) Fatemi sapere cosa ne pensate! Spero vivamente di non aver deluso le vostre aspettative! Un bacio!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paola_Alessia