Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    29/03/2022    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Saori Kido.
 
Ma salve, dopo tanto tempo eccomi nuovamente in azione!!!
Quest'oggi sono alla tredicesima Casa dello Zodiaco, dove a breve farò la mia intervista a colei che governa in questo luogo Sacro, ovvero la Dea Athena.
INTERVISTA A SAORI KIDO / DEA ATHENA.
 
Io e la Dea siamo ben sistemate all'interno dell'elegantissimo salottino da thè che è presente alla Tredicesima, e stiamo sorseggiando entrambe il nostro thè fumante, corredato da invitanti pasticcini.
 
Mara – Buonasera lady Is... Sao... Athena (?) La mia prima domanda è: come preferiresti venire chiamata durante l'intervista?
Athena – Già è vero, mi chiamano sempre in maniera differente però alla fine sono sempre io. Preferisco sempre essere chiamata Saori, in realtà, ma c'è chi preferisce utilizzare altri nomi per identificarmi. Ti ringrazio per questa accortezza – mi sorride.
Mara – In secondo luogo, cosa significa per lei la parola Giustizia?
Athena – La Giustizia e la Pace sulla Terra, sono i pilastri della mia esistenza, è per questo che mi sono reincarnata. Non è possibile vivere in un mondo governato dalle forze oscure. Inoltre, viene piuttosto facile essere buoni in questo mondo, ma più difficile è invece essere Giusti. Io non pecco di superbia, anche io sbaglio nonostante la mia divina Natura.
Mara – Da piccolina sei stata salvata dalle grinfie di Arles. Quanto conta per te il sacrificio per uno scopo nobile?
Athena – Ad Aiolos devo la mia vita. Lui ha fatto quello che un Cavaliere avrebbe fatto anche se non ci fosse stata una Dea in quella culla. Ha pagato un prezzo altissimo, ma allo stesso tempo so che lo rifarebbe sempre, per me e per chiunque altro. Sacrificare la propria vita per un nobile scopo è elevare sé stessi. Io stessa sacrificherei la mia vita se questo assicurasse pace duratura per l'umanità.
Mara – Quando hai scoperto di essere la reincarnazione di una Dea, qual è stato il tuo primo pensiero?
Athena – Sinceramente ho avuto paura. Paura di qualcosa che reputavo più grande di me. Dovevo occuparmi di tante cose, non avevo le nozioni per farlo, non ero stata preparata a ciò che mi aspettava e avevo dei Cavalieri che per me combattevano e rischiavano la loro vita in ogni momento.
Mara – Ed essere una Dea cosa vuol dire per te?
Athena – Significa avere una responsabilità immensa. Responsabilità di tutto ciò che ruota intorno al Grande Tempio, responsabilità verso i miei Cavalieri, le mie Sacerdotesse e verso l'umanità intera. E non è cosa da poco viste le continue minacce che ci ritroviamo a fronteggiare.
Mara – Qual è la miglior virtù della Dea della Giustizia?
Athena – Credere in quello che faccio, credere nell'umanità e nelle persone che mi sono accanto. Questo sempre, non c'è tentennamento in me, i miei obiettivi e la mia missione sono una certezza.
Mara – Una Dea ha anche dei difetti?
Athena – Molti, in verità – sorride – Vedi per esempio non sono ferrata sulle strategie di Guerra, ma in parte dovrei incolpare Saga. Se non avesse fatto fuori Shion... magari il Grande Sacerdote poteva insegnarmi qualcosa. Oppure bastava anche solo non provare ad uccidermi, male che va c'era sempre il Saggio Dohko a dispensare giusti consigli. E invece... ahimè, su questo devo certamente migliorare. Non addosso la colpa interamente al Cavaliere dei Gemelli, sia chiaro, infondo lui non ha molte colpe per quel che è successo. Poi, forse mi fido troppo di tutti, vedo sempre il buono nel prossimo, anche se spesso ripongo le speranze nelle persone sbagliate. O forse no. Le speranze sono risposte bene, il problema è che se gli altri prendono delle strade sbagliate nonostante tutto, in qualcosa avrò sicuramente fallito io.
Mara – Dicci la verità: preferisci Seiya o Saga di Gemini?
Athena – arrossisce vistosamente, tanto da dover distogliere lo sguardo dalla sottoscritta. Boccheggia qualche cosa di non chiaramente definito, prima di riprendersi, o tentare nell'impresa – Allora, i Cavalieri sono tutti uguali davanti ai miei occhi. Non c'è mai stato un preferito, nonostante ciò che si dica in giro, perché certi pettegolezzi arrivano ovviamente anche alle mie orecchie. Mi dispiace deludervi, ma il Cavaliere di Pegasus così come il Cavaliere dei Gemelli, sono sullo stesso piano.
Mara – Che caratteristica deve avere un futuro Cavaliere difensore di Athena, per te?
Athena – Credere nella Giustizia e nella Pace. Se non si crede in ciò che si fa, diviene tutto più complicato. Non devono credere a me, Saori, ma a ciò che io rappresento sulla Terra.
Mara – Capisco. Ma dimmi lo scontro che non dimenticherai mai?
Athena – Uhm è difficile dirlo. Tutti gli scontri sono stati devastanti, per le mie schiere ma anche per quelle nemiche. Però vedete, io in quasi tutti questi scontri avevo una sola certezza: i miei Cavalieri avrebbero fatto qualcosa. Così avvenne durante la Scalata delle Dodici Case, o nelle gelide terre di Asgard amministrate da Hilda o ancora nel Regno di Mari, governato da Poseidone.
Lo scontro con Ade... è un discorso a parte ed è forse quello che mi è rimasto dentro più di tutti gli altri. Non avevo idea che Shion utilizzasse il mio sangue per le armature dei Cavalieri di Bronzo, non credevo possibile la distruzione del muro del Lamento e non potevo immaginare che dei mortali riuscissero a raggiungere l'Elisio, fino ad indossare delle Kamui. Ma non avevo scelta e dovevo seguire Ade, da sola, come forse avrei dovuto sempre fare, senza mettere a rischio nessuno.
Mara – Pensi che il tuo spirito di giustizia un giorno si potrebbe affievolire?
Athena – No. Ciò non sarà mai possibile. Spero che questo venga in un certo senso compreso da chi ho perennemente contro.
Mara – Obiettivamente, la tua, non è stata una vita facile tra rapimenti, morti, dolore e sofferenza. Adesso sei qui a fare questa intervista; se sei qui è per merito di chi ha combattuto per te. Chi ti senti di ringraziare per questo?
Athena – Ogni singola anima va ringraziata e rispettata per ciò che ha fatto e che fa. Purtroppo è vero, forse per i miei troppi errori sono una Dea piuttosto impopolare ed ho contro non solo mezzo Olimpo, per il mio estremo attaccamento alla Terra e agli esseri umani che non viene compreso facilmente dagli altri, ma anche i miei stessi Cavalieri. E questo è estremamente frustrante. Ma nonostante ciò, io devo loro molto, devo loro la mia vita. Tutti hanno diritto a menzioni di lode, io gli sono molto riconoscente.
Mara – Bene, ultima domanda, e poi ti lascio libera ai tuoi impegni. Mi sapresti dire il perché, il motivo, la causa, che i tuoi CARI PARENTI, ti vogliono vedere morta?
La Dea boccheggia, è imbarazzata. Questa domanda evidentemente non se l'aspettava, ma io non ci posso fare nulla se il mio capo è un impertinente, ma dopotutto come biasimarlo? Ade, Poseidone, Apollo, Artemide e pure Discordia, hanno cercato a rotazione di farla fuori!!!!
Athena – Oh, saranno gelosi della mia grande bellezza!!!!!!!!! – fa pavoneggiandosi un poco.
Dea modesta, nulla da dire. Ma comunque non è che abbia tutti i torti. Saori / Athena è molto bella.... bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!!!!
Mara – Sicuramente – affermo e nel frattempo mi alzo, poi chinandomi verso la Dea, le porgo la mia mano destra in segno di gratitudine e saluto – Mia Dea, grazie per avermi dedicato un po' del vostro prezioso tempo.
Athena – mi sorride amabilmente – Oh di nulla, anzi è stato un vero piacere. Quando vuoi raggiungermi per il thè non farti problemi, per me sei la benvenuta!
Sorrido per l'ultima volta alla Dea, e poi esco dal salottino pensando tra me e me che poi tutto sommato non è affatto male.
Proprio vero che più delle volte l'apparenza può trarre in inganno!!!!
Sono ancora bellamente assorta nei miei pensieri che senza rendermene nemmeno conto, mi ritrovo con la faccia spiaccicata contro un petto marmoreo, imbarazzata alzo lo sguardo ritrovandomi davanti due favolose iridi azzurre che mi osservano piuttosto divertite, poi sposto lo sguardo su quelle labbra aperte leggermente in un sorrisetto sghembo, che più accattivante di così non potrebbe essere.
Milo di Scorpio, sempre tra i piedi stai!!!!!!!!
 
STOP!!!!!
Alla prossima intervista.
Grazie per la lettura.
Un abbraccio.
VanityG.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini